In risposta al messaggio di beppeg del 23/03/2016 alle 16:30:04
Grazie a tutti avete confermato la mia idea. Purtroppo i due anni sono scaduti da qualche settimana e me ne sono fatto per 620 euro. Speriamo che sia l'ultima disgrazia di quest'anno. @Alessandro: direi bene grazie anche se questo è proprio una anno bisestile non solo per il camper purtroppo. A quando un nuovo incontro nel campeggio di Ouarzazate ? Ne ho una voglia sconsiderata e invece devo ancora soffrire con quest'azienda che se almeno chiudesse mi tolgo il dente una volta per tutte. Poi sarà quel che sarà. Comunque interessante quella del bullone della pompa acqua. A me qualche anno fa, sempre a questo camper, è successo che un bullone della campana del cambio si è svitato e l'ho perso, ma ero in Turchia e me lo hanno riparato subito e gratis (non entrava più la 5^). Ma la fiat dove li prende i bulloni ? Ciao a tutti. Grazie ancora e Buona Pasqua Beppe
Ciao Beppe!
Pur amando i paesi Arabi con molto dispiacere ci ho messo una pietra sopra e chissà mai se riuscirò a vivere a lungo per vederli rientrare nella normalità.
Purtroppo anche per noi la vita diventa sempre più ingarbugliata anche senza i bulloni Fiat ma, che ci vuoi fare, conviene guardare in altro ed andare avanti, sempre!
A me il bullone si è rotto e con quello che ne è seguito quand'eravamo in Algeria, a 80 km. da un centro abitato e dove i telefoni non prendevano, i restanti 2 bulloni si sono rotti nel corpo pompa ma li fanno miracoli e, se non si tratta dell'elettronica, ti faranno sempre tornare a casa.
Credo si tratti sempre di coppia di serraggio che andrebbe fatta secondo disposizioni di chi progetta/costruisce.
Ciao Beppe, buona Pasqua anche a te ed a tutti i lettori di questa pagina.
Alessandro