quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 18/04/2012 21:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente daccordo, Ma... la guaina è in plastica, e... se si usura, il cavo si allunga, l'aggancio è in plastica ? il dado Sicuramente è in acciaio, credo che, sfrizionando per fare salite, o salire sui cunei, la frizione si consuma, quindi Bisogna, allentare ed allungare il cavo... comunque sia, se dopo strada (magari Tanta...dal 1984...poi [:0][:0][:0]), se si regola, bisogna allentare, Non tirare [;)] o mi sbaglio io [?] [;)][;)][;)] Comunque sia...ti do ragione[;)][;)][;)] [:I][:I] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/04/2012 22:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dai che hai capito cosa intendevo,non [:(] un professionista come te ho dovrei darle del' lei [?][:D][:D] non essere pignolo con un collega a due ruote[:D] ps da noi la frizione non si schiaccia con li pieda ma si tira con la mano[:p]
quote:Risposta al messaggio di sekko inserito in data 18/04/2012 21:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A onor del vero è Enniogreen che ha proposto la regolazione della frizione, io sono per la registrazione dei leveraggi... solo in seconda battuta, propongo il Tiraggio della frizione, ma SOLO perchè si stà verificando...un qualcosa, NON come soluzione definitiva ! Il cavo si rompe, non nelle parti a vista, ma dove struscia alle estremità della guaina, nelle curve strette della guaina ecc ecc quindi Difficile vedere guardando così ! [;)] Se hai tirato troppo, al massimo, la frizione ti stacca troppo in alto o pattina e quindi...slitta [:(] non senti praticamente nulla, almeno che non ci sia dell'altro [;)] Consiglio ? se Tirandola, dopo...(a proposito dopo quanti Km con quella frizione? ) X Km, hai risolto...intanto cambia cavo e guaina... consiglio eh [;)] poi... fai Tu [:)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 18/04/2012 22:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai si certo...Figurati, tu dici che, Summenfeller ... ovvero, con una somma di giochi e usure... [:D][:D][:D] [;)][;)] Ah, NON provarti a darmi del Lei [:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di sekko inserito in data 18/04/2012 22:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi viene Solo il dubbio che... tu abbia stretto il Controdado, il che significa che...come dice Enniogreen, si è allentato il dado di registro [:0][:0][:0] il che ci stà...Perfettamente [;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/04/2012 22:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>summenfeler bel termine melodevo ricordare summenfeler [:)] una parola che dice tutto bella
quote:Risposta al messaggio di sekko inserito in data 18/04/2012 23:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il freno a tamburo di uno scuter[:)] che rompi [8] che sono
quote:Risposta al messaggio di sekko inserito in data 19/04/2012 00:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma forse un giorno visto il periodo io al massimo arrivo ad ostia ma chi sa un domani ci si incontra [?] comunque felice di essere stato utile buona notte Ennio