In risposta al messaggio di marcucciolo del 16/08/2015 alle 13:22:46
Ciao Michele , non esiste una regola , devi mirare a non far aumentare troppo la velocità del mezzo per evitare di frenarlo poi , in questo caso ti ritroveresti ben presto con i freni surriscaldati Quel motore ha un buonfreno motore , rispetto alle nuove versioni , quindi immagino che potresti tranquillamente utilizzare anche la terza marcia , oltre a prima e seconda , ma vedrai che sarà la situazione stessa a guidarti Se può esserti utile , io ho difficoltà a guardare il contagiri in discesa , quando sfruttando il freno motore vedo la lancetta oltrepassare i 3000 rpm Mar..cucciolo
Ti sconsiglio vivamente di mettere la terza nella discesa dal rifugio Auronzo. Se mai prima e seconda specie nel primo tratto con i tornanti.
In risposta al messaggio di seiperdue del 16/08/2015 alle 17:53:40
Ti sconsiglio vivamente di mettere la terza nella discesa dal rifugio Auronzo. Se mai prima e seconda specie nel primo tratto con i tornanti. Se Ti fermi anche la notte devi pagare un ulteriore supplemento, in prtaticaper pochi kilometri di strada paghi come ............ il Grossglokhner !! Per non pagare , falla in bici ................ la discesa è stupenda, ma la salita un po' meno !!
Se io salgo intorno alle 17:00/18:00 non dovrei pagare 36 euro e posso rimanere anche la notte? Poi se volessi rimanere un altra notte dovrei pagare altre 15 euro. Dovrebbe essere così. (almeno è quello che ho capito)
In risposta al messaggio di mandrake75 del 16/08/2015 alle 19:00:32
Se io salgo intorno alle 17:00/18:00 non dovrei pagare 36 euro e posso rimanere anche la notte? Poi se volessi rimanere un altra notte dovrei pagare altre 15 euro. Dovrebbe essere così. (almeno è quello che ho capito) Michele
Non mi sembra che ci sia la deroga per camper dopo le ore 15. Esiste solo per auto e motocicli. Per il comune di Auronzo esiste solo un tipo di tariffa camper : dalle ore 0 alle 24 la cifra per la sosta è sempre di 36 € !! Se ti fermi anche un solo minuto dopo le 24 devi pagare altri 15 € di parcheggio.