quote:Risposta al messaggio di gericoland inserito in data 03/12/2011 17:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco perchè "hai le tue da ricaricare"? Penso che in tutti i luoghi i contenitori ( le bombole ) vengono ricaricate lasciando i vecchi e ritirando i nuovi. Proprio del caso di cui stiamo discutendo considerato che abbisogna che i contenitori siano pieni di un gas che gassifichi anche a basse temperature ( propano! ) io lascerei le vuote e ritirerei le piene pagando e pretentendo che dentro vi sia propano. Almeno io. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di gericoland inserito in data 04/12/2011 10:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io abito sul mare ma tutti i negozi di ferramenta (o quasi) vendono le bombole caricate con miscela ad alta percentuale di propano. Il gas che ho trovato più "pulito" (lo uso anche in estate) è quello nelle bombole Agip "tappo rosso". Lasci le tue e prendi quelle ricaricate, che tra l'altro sono molto più sicure in quanto testate regolarmente per legge sia le bombole che le relative valvole.