quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/05/2014 20:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuro che appena posso vado a provarlo e tu prova il nuovo ducato presentato oggi. Vero, la Fiat a volte si perde negli accessori come il mio sportellino che chiuderei diritto non ne vuole sapere però solo quelli Italiani, il mio amico a preso un ducato germanico e sembra meglio, (forse è solo kulo) Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/05/2014 20:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo... a breve avrò modo di Testare un OTTIMO NUOVO Brucato FCA...con fari Ancora più piccoli, con l'Ottimo Portello centrale, in Ottima Plastica, che Ottimamente si chiude Male (se e ...quando...si chiude) e degli OTTIMI vani in plastica Auto Rigante, anche se la sfiori con una Cartina Stradale... [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Sicuramente mi...Stupirà e mi Innamorerò...del mio Mezzo [:D][:D][:D][:D] Certo è che, se adoro scricchiolii, portelle che si aprono in viaggio, copriprese che indicano la Potenza massima Fruibile, ma, il Motore NON carica la Batteria Servizi... Allora SICURAMENTE NON potrò fare a meno di scegliere un "Fantastico" FCA 3000 16V, con Frizione dello ZIP Piaggio, e...Variatore...Ah Pardon, Cambio Automatico [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi sono dimenticato ...il Telaio Posteriore del Carrello Barca del 1984 [?][?][?][?] Orpo...Grave Mancanza [:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/05/2014 22:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotarti... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/05/2014 21:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Paolo certo che sono le tue e del tutto personali. Probabilmente, visto che sei un fordaiolo convinto, poco obiettive [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] (Paolo si scherza altrimenti l'è un mortorio ...già ci pensa Gianfranco a fare il serio....[:D][:D]sono certo che ti sei giàà innamorato del grande duca) Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/05/2014 10:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che serio e serio ...[:o)][:o)][:o)][:o)] Solo che...ho sempre paura che, Noi si scherza, e qualcuno la prende seriamente... allora qualche indicazione...seria và detta [;)][;)][;)] Paolo...le Tue Impressioni , sono TUE ed insindacabili...ovvio a me fà solo Impressione...pensarti a bordo di "Quel" Trabiccolo...con Pullover...Canadese [:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/05/2014 08:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si,devo farti una confessione, ma che non si sappia in giro.... Il nuovo camper me lo ha regalato lo svizzero col pullover x rendere quella meccanica il più possibile simile al mitico Ford transit.....[;)]il lavoro è impegnativo, ma c'è la posso fare[:I][:I][:o)][:o)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 16/05/2014 00:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cris , c'è chi ha la moglie bona ... ed è costretto a fare a pugni , spesso [xx(][B)] C'è chi ha uno scorfano per moglie ed è felice [:D][:D] Tu ...cosa preferisci [?][?][?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 16/05/2014 00:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Logora anche chi lo ha....e...leggendo le disavventure di marcucciolo ho ampliato la copertura assicurativa relativa al soccorso stradale ed annessi e connessi[;)][:I][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/05/2014 22:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo , se non altro per scaramanzia ...immagino [:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]