quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 17/05/2014 21:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche perchè...per Ritirarlo...O ti danno...una Biglia ed un Bottone o...Te lo Tieni a Vita.... Mi Spieghi COSA, o Meglio IN COSA risiede la "EVIDENTE SUPERIORITA' DELL'IVECO" [?][?][?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Così...Per Capire... [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 17/05/2014 21:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non cambia più....nel senso che si rompono i cambi[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 18/05/2014 01:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cris , adesso non esageriamo [:0][:0] ...io col camper non ci vado più in giro , da quando ho la trazione anteriore e il telaio Al-ko , almeno non da solo
..ma sempre accompagnato [:D][:D]
Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/05/2014 22:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco. Allora di amici camperisti con motorizzazione Ford ne ho parecchi, i Ford funzionano molto bene. Ma come tutti gli altri si rompono hanno problemi, come tutti Iveco compreso. Però io noto che nelle uscite,e specialmente quando si va in montagna loro con i Ford e non sono vecchi anzi pari anno del mio loro non sono così brillanti. A livello di telaio poi Iveco e famoso per le sue prestazioni cantieristiche, non ha rivali almeno qui in europa. Il cambio che non funziona?ho 70.000km e problemi zero. Vogliamo confrontare il motore?, disponibile a qualsiasi prova Se avremo la fortuna di incontrarci ti dimostrerò cosa si può fare con un ottimo telaio. E con un ottimo bicchiere di merlot.[;)][;)][;)] (10 anni di autobetoniera ed autopompa del calcestruzzo SOLO IVECO non c'è altro) Dimenticavo il mio Iveco e un 35c 17 così come mamma l'ha fatto. Non ha assolutamente bisogno di centraline modificate o altri arte fatti per farlo camminare va già benissimo di suo. Molto cordialmente saluto[:D][:D][:D][:D] boxer
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 19/05/2014 01:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao marcucciolo. [?][?][?] Ne sei convinto[:D][:D][:D] boxer
quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 19/05/2014 16:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boxer , dalla vita , ho dovuto imparare l'ironia , è quella che accentua il nostro spirito di sopravvivenza [;)][;)] ..senza , non saprei come fare a vivere [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/05/2014 00:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come darti torto. Condivido pienamente[:D][:D][:D] Cordialmente Claudio boxer