Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 08/03/2012 12:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo!![;)]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 08/03/2012 12:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo anche io rimor 728sb infiltrazione mansarda non vi dico cosa abbiamo trovato quando abbiamo aprerto la mansarda[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di domingo inserito in data 07/03/2012 21:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domingo,secondo me su quel marchio e non solo Rimor,il problema infiltrazioni esisteva ed ha continuato a perdurare nel tempo.Ma,al limite lo fai controllare scrupolosamente perche' non è detto che tutti i mezzi siano uguali.Anche la meccanica dello Sprinter 316 è valida,pero' troppo morbida sul posteriore,ma anche a questo si rimedia.Quello che mi permetto di chiederti pero' è perche' prendere un profilato lungo 7,30 m. e alto 2.90.Capisco che ha il garage la doppia dinette ed è molto spazioso,pero' se siete in due,mi orienterei verso altri modelli e marchi.Se invece siete piu' di due,allora meglio un Mansardato o un Motorhome ma sempre sotto i 7 m.Cerca con calma pensando bene oltre alla tipologia e piantina,anche all'utilizzo che vorrai fare col camper.( annuale,solo estivo,prevalentemente itinerante o solo campeggio fisso)Perche' un conto è spostarsi con un 6, 6,5 m. e un conto con un 7,30,almeno per me. Saluti e buona scelta
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 08/03/2012 12:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 09/03/2012 14:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di domingo inserito in data 09/03/2012 17:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente il Mercedes è un bel mezzo,con un motore brillante.Se poi ti piace avere tanto spazio,il Sailer 645 ne ha in abbondanza.Tieni d'occhio la cellula anche dopo l'anno di garanzia,e se lo hai gia'acquistato ti auguro molti viaggi senza problemi. Saluti.