quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 18/07/2010 10:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSA MA SPERO SIA UNO SCHEZO ALTRIMENTI ..NON SCRIVERE QUI'.... chiederò al moderatore di cancellarti!! detto questo al solito spiritoso di turno....mi complimento con camperista nato....la tua strada è lunga e irta di impegni eee decisioni che ti sembreranno...di vitale importanza... fai le cose con calma e con freddezza calcolatrice ( sarà difficile lo sò...sai i colpi di fulmine ci sono anche verso i camper e non verdo le donne [:(][:(][:(]) Ti posso solo dire che adesso non è il momento adatto per trovare l'occasione...tutti oggi usano il camper per andare in ferie e quindi sul mercato c'è solo lo scarto...aspetta Settembre dopo la fiera e le ferie di Agosto e vedrai le migliaia di inserzioni e occasioni..... un consiglio ...fatti assolutamente aiutare da un amico esperto camperista sopratutto se cerchi frà i privati ( chi non possono darti garanzie).....ma anche frà i commercianti volponi pronti a spennare un novellino ...
quote:Risposta al messaggio di camperista nato inserito in data 18/07/2010 15:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ma perchè non vai in fiera a parma ti dai una idea del camper che ti serve ,e magari al prezzo giusto CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di camperista nato inserito in data 18/07/2010 15:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é una cosa stupenda...il camper ..ma puoi benissimo cominciare anche con qualcosa di meno recente io ho iniziato con un 97 aspirato per giunta...per provare ..poche settimane fa'..ho percorso 2500 km..e per me' è gia un camper da re'...penso propio che lo terro almeno 20 anni...