CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

primo camper!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
15
camperista nato
camperista nato
15/07/2010 12
Inserito il 18/07/2010 alle: 01:16:01
ciao a tutti da poco sono entrato nel mondo dei camper e vorrei comprarne uno ne sto valutando parecchi(adria,mobilvetta,kentachy ecc..)ho trovato un mobilvetta tilos del 2008 molto bello voi cosa mi consigliate?[:)]

Modificato da camperista nato il 18/07/2010 alle 01:17:00
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 18/07/2010 alle: 10:21:27
Risparmia. Ormai ci guardano male e ci trattano anoca peggio. 1 settimana a Sharm o dove vuoi e te la fai passare.[8D]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 18/07/2010 alle: 10:46:55
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 18/07/2010  10:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SCUSA MA SPERO SIA UNO SCHEZO ALTRIMENTI ..NON SCRIVERE QUI'.... chiederò al moderatore di cancellarti!! detto questo al solito spiritoso di turno....mi complimento con camperista nato....la tua strada è lunga e irta di impegni eee decisioni che ti sembreranno...di vitale importanza... fai le cose con calma e con freddezza calcolatrice ( sarà difficile lo sò...sai i colpi di fulmine ci sono anche verso i camper e non verdo le donne [:(][:(][:(]) Ti posso solo dire che adesso non è il momento adatto per trovare l'occasione...tutti oggi usano il camper per andare in ferie e quindi sul mercato c'è solo lo scarto...aspetta Settembre dopo la fiera e le ferie di Agosto e vedrai le migliaia di inserzioni e occasioni..... un consiglio ...fatti assolutamente aiutare da un amico esperto camperista sopratutto se cerchi frà i privati ( chi non possono darti garanzie).....ma anche frà i commercianti volponi pronti a spennare un novellino ...
15
cinzia06
cinzia06
06/01/2010 211
Inserito il 18/07/2010 alle: 11:23:35
@camperista nato, non so xkè xy01 ha detto questo, ma non si può rinunciare ad un sogno o ad una passione,quindi vai avanti.Come ha detto giannx695 fatti consigliare da un amico con un pò di esperienza....ma il colpo di fulmine esiste a noi è successo cosi, ci siamo innamorati del nostro camper ne abbianmo visti tanti, ma poi è stato quello senza pentimenti.In bocca al lupo e ben arrivato[:D]
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 18/07/2010 alle: 11:36:19
da quando ho preso il primo me ne sono innamorato e non ne posso fare a meno ,con tutti i pro e contro. è un tipo di vacanza meravigliosa che unisce la famiglia e mi permette di vivere all'aria aperta in posti dove altri non possono stare. preso il primo usato e dopo un anno preso uno nuovo e ne sono strafelice. Auguri camperista nato e tanti buoni viaggi
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
camperista nato
camperista nato
15/07/2010 12
Inserito il 18/07/2010 alle: 15:35:02
io non vedo l'ora di comprarne uno!sicuramente aspetterò settembre ormai..però inizio a farmi una cultura!grazie mille di cuore a tutti e aspetto altri vostri bellissimi e utili consigli! [:)]
15
roby 68
roby 68
17/06/2010 307
Inserito il 18/07/2010 alle: 15:47:18
quote:Risposta al messaggio di camperista nato inserito in data 18/07/2010  15:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao ma perchè non vai in fiera a parma ti dai una idea del camper che ti serve ,e magari al prezzo giusto CIAO ROBERTO
qrcont
qrcont
-
Inserito il 18/07/2010 alle: 15:52:37
quote:Risposta al messaggio di camperista nato inserito in data 18/07/2010  15:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> é una cosa stupenda...il camper ..ma puoi benissimo cominciare anche con qualcosa di meno recente io ho iniziato con un 97 aspirato per giunta...per provare ..poche settimane fa'..ho percorso 2500 km..e per me' è gia un camper da re'...penso propio che lo terro almeno 20 anni...
16
marinox
marinox
30/09/2009 5080
Inserito il 18/07/2010 alle: 20:30:14
ciao CAMPERISTA NATO[:)] è sicuramente un passo che devi fare con molta cautela dato i numerosi problemi che alcuni possono avere ( leggi infiltrazioni ) ma i momenti di pura gioia che sapra' darti saranno impagabili , io me lo sto allestendo da zero ,sebbene non ne abbia mai avuto uno nemmeno a noleggio e ti assicuro che è molto impegnativo sia a livello costruttivo che a livello di assemblaggio in quanto non ho mai eseguito un lavoro del genere , MA E DICO MA è una cosa straordinaria vederlo letteralmente crescere sotto i tuoi occhi , ora sto' aspettando fine luglio x la partenza tanto desiderata ,ma a settembre saro' a parma x un giro e ti dico aspetta fatti un giro pure tu parla con i venditori rompigli le scatole poi metti assieme il tutto e se possibile noleggia il veicolo che ti interessa cosi ti farai una impressione sul campo , dopo con molta calma sceglierai il TUO veicolo x potertelo godere + che puoi , e lascia perdere le provocazioni e goditi la tua decisione di far parte di questa grande famiglia di camperisti . un buon girovagare a te e a tutti i possessori di veicoli ricreazionali . carlo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/07/2010 alle: 22:11:33
in questa fase iniziale mi sento di consigliarti solo di cominciare a raccogliere le idee sulla tipologia di camper che ti occorre . Nucleo famigliare , tipo di utilizzo ecc ecc. Vai a vedere qualcosa (non troppi) poi torna sul forum che delle idee un po piu' precise che qui si da sempre una mano. P.S in quello che ha scritto xy01 vi e' un fondo di verita'. con il camper non vai dove vuoi quando vuoi .
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 19/07/2010 alle: 18:38:30
esatto ,per vivere bene la vita da camperista devi ragionare in controtendenza cioè andare nei posti affollati quando gli altri non ci vanno altrimenti è come andare al supermercato al sabato pomeriggio con tutte le conseguenze del caso e poi ci si domanda come mai ci guardano male anche se portiamo soldini sonanti.saluti luca
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 19/07/2010 alle: 21:10:04
Si è uno scherzo ( notare le facccine se hanno un senso)! Ma non troppo. Lo scopo è quello di mettere subito alla prova l verità della passione del plrin air. Non nascondiamoci però. Queste pagine sono piene di problemi che ci vengono creati ogni giorno. Camperista nato, benvenuto e parti col mezzo che vuoi e come vuoi, come ha fatto ognuno di noi. Auguri.
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 19/07/2010 alle: 21:38:23
Dimenticavo : per giannx695 Il camper e il plein air per me sono soltanto una passione, non sono però nè una religione e neanche l'unico interesse della mia vita. Quindi, non ritengo che questo sito sia un tempio nel quale non ci possa permettere di dire anche qualche sciocchezza. Se i moderatori ritengono che debba essere cancellato creda che debbano deciderlo loro e non tu, almeno fino a quando esiste una parvenza di democrazia. Se così non è, tolgo il disturbo senza alcuna polemica. Auguri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link