quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 19/06/2010 09:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambio olio e filtri 385E? [:0][:0][:0][:0] Dai avra' fatto ben altro con tutti quei soldi... E' cmq meglio sempre chiedere prima di far fare il lavoro altrimenti poi ci sono sorprese. Succede sempre cosi.. quando non chiedi poi alla fine ti presentano il regalo impacchettato (che ovviamente si scartano loro a natale con i tuoi soldi!).
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 19/06/2010 10:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambio filtro gasolio a 10000 km? Buttate vi ai soldi[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/06/2010 12:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich! più che altro gli è andata bene perchè non c'era il responsabile... C'era un ragazzotto che anche lui è rimasto sorpreso quando mi ha dato la fattura. Pensa mi hanno anche fatto il 10% di sconto sui filtri! Solo di olio 120 euro... Ti rendi conto che servizietto? Un caro saluto a te e signora Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 19/06/2010 18:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se nasco un'altra volta faccio il tagliandaio ! Comunque meglio prevenire che reprimere, olio e filtri sono soldi sempre ben spesi! Ciao Marcello [:)] mich
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 20/06/2010 09:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E facciamo cattiva pubblicita a quei furbi!![:(!]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/06/2010 10:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/06/2010 14:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente ho sempre provveduto (fatto salvo durante il periodo di Garanzia Ufficiale) in modo autonomo ad effettuare i vari tagliandi e lavoretti vari su mezzi miei o di parenti prossimi (...questi ultimi in base agli impegni...[:D] ). Ovviamente riguardo ad interventi maggiormente "tecnici" quali cinghie di distribuzione non mi sono mai permesso in quanto non ho conoscenze ( ...e competenze ) sufficienti al riguardo... Ciò che mi piace di più è prendermi cura dei miei mezzi e sapere che gli interventi vengono eseguiti "a regola d'arte" e con ricambi assolutamente NUOVI e di provenienza certa. In ultimo anche il notevole risparmio economico non mi dispiace affatto. Così facendo posso permettermi un cambio olio/filtri in più rispetto alle canoniche scadenze di manutenzione...purtroppo non navigo nell'oro. Tanto di cappello, comunque, anche nei confronti di chi preferisce rivolgersi ai Centri Autorizzati...sono esclusivamente due modi differenti di affrontare un problema comune. Ciao. Dario
quote:Risposta al messaggio di girandola inserito in data 20/06/2010 18:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La capienza è di 7 litri,pertanto non so come faccia Roberto66 a cambiare olio e filtro con 40-60€. Ciao. Gianni