quote:Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 04/07/2013 20:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro assai[;)]
http://www.assettomigliarese.com/
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 04/07/2013 20:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io Ducato 160cv euro4,a 8000km ho deciso di cambiare l'olio (5/30 x 8,3 lt) e filtro (Iveco),in autonomia ,spendendo c.a 70 euro[^] Avevano il passamontagna o la pistola col tappo rosso[?][?][:o)][:o)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di vittorio74 inserito in data 04/07/2013 22:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..piacere,un altro "malato"[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/07/2013 00:54:58 (> hai ragione mi sono sconfundito..[:I][:I][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.assettomigliarese.com/
quote:Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 04/07/2013 20:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti la garanzia è di due anni per quale motivo hai fatto tagliando a 8700km la fiat per euro4 il cambio lo dà a 25/30mila e per euro 5 a 40mila potevi fare un controllo dei livelli e cambio filtri aria + climatizzatore come la mia officina autorizzata mi ha consigliato di fare perchè spendere soldi prima di quanto consiglia la fiat?
Dario quote:Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 04/07/2013 23:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è vero io ho contattato l'assistenza fiat e il primo tagliando va fatto alla scadenza dei KM. l'unica scadenza di manutenzione programmata a tempo è la sostituzione dell'olio freni ogni due anni
quote:Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 05/07/2013 22:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma, non è che stai confondendo i tagliandi della cellula con quelli del veicolo[?][?][?][?] Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 05/07/2013 22:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È molto probabile [:)][:D][;)] Anche a me è venuto il dubbio, dopo aver scritto, del''inutilità del tagliando dopo un anno. Ivo
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/07/2013 16:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, sarò un fissato,ma non ho mai lesinato sull'olio,spendere 60/70 euro non mi sposta nulla nella vita e il motore ringrazia[^][^] Vero è che il tagliando sul Ducato,si effettua a 45000 km. [:0][:0] Ognuno è libero di fare come meglio crede,io con l'olio e il relativo filtro, ci faccio 10/12000 km. al max (nella Smart Cdi 5/6000 km). Il primo tagliando lo effettuerò entro i due anni (solo perché ho 5 anni di garanzia) ,quindi sarò costretto anch'io a pagare questo "pizzo" [V][V] Con tutto quel che ho visto e "toccato con mano" ,girando per lavoro nelle officine (non mi riferisco a Fiat) e nel rispetto di meccanici e officine oneste e scrupolose (c'è ne sono),con i quali mi scuso, bisognerebbe effettuarsi i lavori da se,come uso fare. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/07/2013 12:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, lungi da me il voler criticare chi effettua tagliandi a qualsivoglia chilometraggio (anch'io ho sempre fatto da me, su tutte le auto che ho avuto)... La mia frase si riferiva al discorso "garanzia"...e mi è parso di capire che il collega @Trinity77 abbia cannato in pieno l'interpretazione del foglio datogli dal concessionario...[:)] @Trinity77 Corri a fare il tagliando infiltrazioni, se non l'hai ancora fatto...quello deve essere obbligatoriamente eseguito ogni anno...altrimenti poi - eventualmente (sgrat, sgrat) sono c***i...[:D]
Dario