CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Problema alla centralina della fiat

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 01/02/2013 alle: 18:02:38
Ho un camper di 2 anni fiat x250,già la prima volta che lo usato ad un certo momento il cruscotto era come un albero di natale;si accendevano le spie di qualsiasi segnalazione,la più costante era quella della batteria.Rientrato andai dal meccanico spiegandogli il tutto.Dopo alcuni giorni mi disse che non aveva riscontrato niente e di stare tranquillo.A distanza di 2 anni nel rientro dal Marocco si è ripresentato lo stesso problema.Premetto che una volta fermato per dormire e spento il camper,al mattino il disturbo non si presentava più.Volevo sapere se ad altri è successo una cosa del genere,sono andato da un'altro meccanico e mi ha detto che non è una cosa semplice da individuare.C'è qualche camperista che sa dirmi di che cosa può trattarsi.Ringrazio tutti coloro che saranno così gentili di darmi un qualche suggerimento.Romanoid="size4">
14
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 01/02/2013 alle: 18:13:34
ciao! che motore ha ? Patrikzius
16
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 01/02/2013 alle: 19:48:44
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 01/02/2013  18:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Patrik il motore è un 130 cavalliid="size4">
13
emi69
emi69
30/12/2012 5
Inserito il 01/02/2013 alle: 20:41:11
ciao io proverei a fare una diagnostica approfondita sulla centralina facendo analizzare anche il body camputer posizionata sotto il cruscotto a sx del volante emilio macan
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 01/02/2013 alle: 22:00:08
Così a naso potrebbe essere un problema di massa, vedi per esempio quanto riportato nel sito

http://www.susezzapasa.it/

È successo anche ai miei genitori con il loro, prova a dire al tuo elettrauto di passare con attenzione tutto il percorso del cavo che mette a massa la batteria sul telaio e sul motore. Ciao, roby Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 02/02/2013 alle: 09:48:41
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 01/02/2013  22:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lotus,Roberto io ho aperto il link che tu mi hai inviato ma non ho trovato niente inerente al mio problema,se tu fossi così gentile di essere più preciso e dirmi dove cercarlo ti sarei doppiamente grato.Romanoid="size4">
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 02/02/2013 alle: 12:51:29
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 02/02/2013  09:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vai in un centro assistenza Fiat veicoli industriali, con il computer ti sanno dire esattamente in cinque minuti quale è il problema senza che impazzisci. [;)] Anche io ho avuto un problema simile e con questa procedura ho risolto in due minuti. [:D] http://www.arcatribe.eu http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org
16
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 02/02/2013 alle: 16:47:30
quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 02/02/2013  12:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio per l'interressamento,ci sono stato la prima volta e mi hanno detto che non c'era niente di anomalo,dopo 2 anni me l'ho ha rifatto e come detto sopra ero all'estero e di notte,ho chiamato il meccanico (un'altro)e lui mi ha detto che non è affatto facile risolverlo e che dovranno battere l'impianto un pò alla volta.Non sò che fare,comunque grazie Romano
16
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 05/02/2013 alle: 19:54:15
Allora sono proprio sfortunato,è capitato solo a me e pochi altri,vabbè grazie lo stesso.Romanoid="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link