Ciao a tutti ,mi trovo a Sanremo in vacanza presso villaggio dei fiori e sono alle prese con un grosso problema ,le 2 batterie servizi marca nds green power nn si caricanotensione su pannello 11,1 ,con una tensione cosi bassa nn riesco neppure far funzionare la stufa combo trumatic mi va in allarme con lucina rossa intermittente
v premesso,sono collegato alla 220 del campeggio ,ho un caricabatterie cbe A910 con interruttore acceso con commutatore su batteria gel e due pannelli solari ,oggi con giornata con sole ok lacarica delle batterie e arrivata al Max 12,3V preciso sul quadro dei pannelli solari segnava tensione di carica ad 1,5
Ho notato che collegato alla 220 la lucina verde del parallelatore della Cbe CSB-2 e spenta e nn sento più click dello scambiatore batterIe cosa che accade invece accendendo motore ,se accendo motore la lucina verde si accende e dopo un Po di tempo sento il click dello scambio .
Grazie anticipatamente a chiunque possa illuminarmi ...
Vincenzo
A[:)] quest'ora ti auguro di avere già risolto il problema, comunque prova a verificare che l'interruttore magnetotermico della 220v sia inserito, altrimenti...
Girigiola
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.