quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 26/11/2014 21:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cris , ma sai che il mio , per un certo periodo , anche se in forma lieve , aveva il difetto [:(] ..dopo aver sostituito il famoso cavo elettrico , non ho più avuto problemi [^] Non ci avevo nemmeno fatto caso , se non fosse che ho letto [;)] Potrebbe essere un problema legato alla velocità del motorino d'avviamento [?] ..se questo , a caldo girasse più lentamente , forse , chissà , potrebbe causare il problema lamentato [B)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 26/11/2014 22:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente è come dici , infatti sul mio mezzo ho tribolato per quasi due anni , proprio a causa di quel cavo Alernatore -> Motorino -> Batteria , non solo " pinzato " male[V] ..il mio si spegneva proprio come descritto da dandy , ma stentava anche ad avviarsi , nel senso che aveva bisogno di un giro abbondante di chiave , non il famoso " mezzo giro " [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di dandy inserito in data 26/11/2014 18:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ho ritrovato la vecchia fattura del carter copri iniettori.