quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 10/08/2010 21:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a controllare i fusibili, magari è solo quello. ciao ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 10/08/2010 22:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo pensato anche io ai fusibili...solo che nel ducato quelli che riguardano il camper non so dove sono...
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 10/08/2010 22:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che siano quelli del ducato, anche se sinceramente non conosco i furgonati. Dovrebbe esserci un'altra sezione, dedicata alla cellula. Di solito, dove c'è il carica batteria, il salvavita, c'è anche una scatola con i fusibili.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 10/08/2010 22:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua....avevo problemi di collegamento...ho trovato due fusibili vicino alla batteria di servizio, li ho staccati e provato a cambiarli...e mi si e' scaricato tutto il serbatoio dell'acqua...ora pare addirittura che la pompa non funzioni piu'...Sono rientrata a Firenze, appena qualcuno apre lo faccio controllare... Grazie e tutti per l'aiuto dato. Lety
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 12/08/2010 21:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E tutto perchè vuoi fare un lavoro da uomini mentre sei una femminuccia[:D] Magari la pompa non ti funziona più proprio perchè non hai più acqua nel serbatoio? I fusibili che hai tolto, li hai sostituiti con altri di identico amperaggio? Comunque strano che ti funzioni il frigo ma non le luci interne, guarda se il salvavita è armato, magari è quello... 1 bacione Daniele[;)]
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 12/08/2010 21:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non ha la centralina? In genere gli Adria ce l'hanno. UN Adria Van è parcheggiato davanti a casa mia, in viale della Toscana (zona Regione Toscana), non sarà mica il tuo? Comunque linterruttore generale dovrebbe essere acceso visto che va il frigo. Cerca le istruzioni del camper che sicuramente hai e trovi la centralina (se c'è), oppure inserisci il post su MARCHI Adria club li troverai sicuramente chi ha il tuo stesso mezzo.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 13/08/2010 11:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risolto tutto, Cielele...non mi ti rispondo neanche....le tue battute non hanno fatto ridere nemmeno i polli... Grinza grazie...le istruzioni non le ho...ma ho risolto...ah...non e' il mio quello che vedi.... io sto in zona isolotto....[:D] Lety
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 13/08/2010 15:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo un fusibile...
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 13/08/2010 14:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma guarda che a parte il bacione tutto il resto non erano battute....[;)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/08/2010 17:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono al secondo camper...secondo te l'acqua nel serbatoio ci sara' stata...
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 13/08/2010 18:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ha tirato aria mentre il serbatoio era vuoto causa sostituzione fusibili poteva essere che non siusciva più ad innescarsi.... Non voleva essere una battuta, ma una semplice considerazione, felice comunque che tu abbia risolto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/08/2010 18:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> He He Daniele , queste donne sono prive di senso umoristico , ma hanno radicato l'orgoglio femminista! [:D][:D] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/08/2010 21:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non accetto che mi si chiami femminuccia... e se viaggio sola con mia figlia...significa che non ho bisogno di un'omuccio.... Senza rancore... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/08/2010 21:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo...che vuoi farci, "il soldo va sempre speso per quel che vale" diceva il vecchio saggio di mio nonno[;)] 1 abbraccio Daniele PS: Buone ferie in Corsica...ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 13/08/2010 21:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e che femmninuccia. cosi carina se vuole ne trova di maschi ******i che l aiutano in tutto