quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 13/07/2012 14:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il motivo è proprio quello è un camper del 91 forse anche l' amico di MCELLI è del 91 o più datato[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di s100 inserito in data 13/07/2012 15:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè, li interventi li ha fatti in Fiat [?][?][?] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco [;)] Immagino che...Comunque sia, arrivate assieme ...sempre...comunque [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mcelli inserito in data 13/07/2012 09:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Togliendo la serie con le retromarce bloccate e cambio rotto, quelli dei pistoni bucati, quelli delle frizioni bruciate gli altri arrivano sempre a destinazione, certo con una cisterna di gasolio, quattro serie di cuffie anti rumore, due statole di sacchetti anti vomito e con calma, parecchio con calma.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/07/2012 17:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sai che la Ford ha cercato, invano per anni, poi l'ha trovato, un costruttore, nel caso, uno di pistoni, in modo da equilibrare il rapporto con chi, acquista Fiat e...gli dicono abbia LE Mani Bucate...per quanto spende in assistenza (gli offrono pure l'estensione della garanzia...a Pagamento [:o)][:o)][:o)][:o)] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]) Insomma, non tutti, ma qualcuno, con Ford, può dire di avere...qualcosa di Bucato e...di aver speso qualcosina... Certo, NON come in FIAT per Frizioni, Cuscinetti, Mozzi, Semiassi, Cambi, Corpi Farfallati, EGR, Supporti Filtro, Body Computer, Connettori Iniettori, Supporti Motore e Cambio.... ecc ecc (ho la memoria corta, mi rimangono in mente...solo le Ultime Cose [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) [;)][;)][;)] Ciao Ciao Gianfranco PS Se il Ducato và in Recovery...lasciatelo così...almeno ritarda la... Rottura del Resto [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/07/2012 18:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indubbiamente hai la memoria corta ti sei scordato di tutti i problemi dello scassone. P.s a proposito di semiasse, ti ho riscritto, grazie per ora.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/07/2012 18:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problemi... [?][?][?][?] [:0][:0][:0][:0][:0][:0] No, NON mi Risultano sui Ford [:D][:D][:D] [8D][8D][8D] [;)][;)][;)] Invece sui...Belughi,
e...altre Bestie [:I][:I][:I] di casa FIAT ....
Anche ricordando le Ultime Dieci Parole sentite.... basta per pensare che l'unico uso previsto sia... :
[:D][:D][:D][:D]
Ciao
Gianfranco
PS
Già Visto e...RispOnduto [:D][:D] [;)]