In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 21/11/2015 alle 17:24:24
Grazie a tutti per avermi risposto. Quando ho visionato il camper a detto al propietorio che il camper prima di comprarlo lo avrei fatto controllare da un centro specializzato se era tutto ok bonifico e poi passaggiodi propieta' . Adesso una domanda tutti i camper con portellone garage posteriore soffrono di infiltrazioni? chi conosce questo problema? Per rispondere a chi ha scritto non ho soldi da buttare di camper ne ho visti tanti qualcuno non mi è piaciuto chi non scendeva con il prezzo altri erano in pessime condizioni ecc Io prima di comprare chiedo ad esperti come voi consigli per non sbagliare comunque grazie a tutti per le risposte.
Non te la prendere se qualcuno risponde in maniera, che parrebbe risentita, forse ha dimenticato di metterci uno smile.
In risposta al messaggio di sildedlis del 21/11/2015 alle 21:36:08
Non te la prendere se qualcuno risponde in maniera, che parrebbe risentita, forse ha dimenticato di metterci uno smile. Per esperienza diretta ti devo dire che ho avuto un camper con lo stesso problema. Non era di fasciaalta e questo problema si ripresentava continuamente, anche dopo svariate regolazioni, sostituzione di guarnizioni. L'ho avuta a camper fermo ed a camper in movimento. In quest'ultimo caso aumentava,può darsi che si crei una specie di depressione che richiama l'acqua all'interno. Ti auguro di risolvere al meglio. sildeblis (con la d rovesciata che alcuni chiamano comunemente b)
Concordo: con un camper infiltrato, al di là delle riparazioni, la possibilità di....."recidive" è molto alta.