quote:Risposta al messaggio di falco29 inserito in data 23/07/2013 17:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CERTO !! [;)][;)][;)] Verifica Pompa Frizione e Comando Rinvio Frizione (pistone di comando complessivo frizione...sul cambio[;)]) se OK Portalo a far smontare la frizione... ma credo che già con la prima verifica...avrai delle Risposte [;)] L'Olio del cambio...ritengo NON CENTRI [;)] ...se ti fidi...[:I] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/07/2013 21:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Hai Finito di...Prendere in Giro [?][?][?] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Sai BENISSIMO che il N°1 INDISCUSSO (ed Indiscutibile...per Dati e Dimostrazione Di Fatto...) SEI TU ! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Noi altri...siamo di...Contorno, a Riempimento... [8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] ed è una Verità [;)] Ciao Gianfranco [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/07/2013 22:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai benissimo che prendere in giro non fa parte dei miei costumi[;)][;)][;)][:I] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/07/2013 23:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sò, è anche per questo che...sei Degno di Rispetto [;)][;)][;)] Sai che...NON mi merito Niente... al mondo ci sono Immense cose da imparare e scoprire, ed una vita...NON basta [;)][:I] [:)] Ciao Gianfranco