Salve a tutti
volevo chiedere aiuto xchè ho una luce posteriore del mio mc louis che non funziona. Pensavo fosse la solita lampadina ma non è così. Il problema si verifica con il faro destro con lo stop. Se stacco la lampada, spengo il quadro e riaccendo arriva 12v ai morsetti del faro( ne ha 3 una massa e due positivi per stop e luce) se riattacco la lampada si accende x 2 secondi e poi si spegne, facendo spegnere anche la posizione destra del faro posteriore e la luce targa destra. penso a un corto o un relè ma...non ho idea. Qualcuno sa cosa mi sta succedendo? Ah non va neanche il terzo stop...
Grazie a chi mi aiuta
Bene ragazzi...anzi male.
Ho provato a tirar un cavo di massa nuovo ma non ho combinato niente.
Allora ho scollegato la connessione che c'è sotto al camper lato sx vicino alla ruota e con il tester ho fatto la stessa prova. attaccando una lampada il contatto del faro post dx non da piu corrente facendo saltare anche la posizione anteriore dx. Ora che fo? sarà un relè? dove va quel gruppo di cavi che alimentano la parte posteriore?
Grazie x l'aiuto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.