ciao a Tutti, oggi ritornando da una piccola vacanza, grazie a un amico che mi stava seguendo, che le luci : post sx , ingombro lato sx in basso e ingombro post alto a dx funzionavano solo quando frenavo [?][:(!]. precedentemente funzionava tutto ...il mezzo è nuovo . Grazie per vostre info [:)]
Mauro-Cinzia-Tobia "R.Team"
potrebbe essere una massa che si è allentata,dovresti controllare sotto il mezzo i cavi che partono dai fanali e cercare di seguire il meno che andrà in qualche punto non troppo lontano sul telaio, e lì vedrai che troverai altri cavi.Verifica anche le connessioni dentro ai fanali stessie ai connettori degli stessi.[:)]
Se è ancora in garanzia portalo al conce.
Ciao e buoni kilometri
Modificato da whitemax il 16/01/2012 alle 21:16:10
Grazie ! ...potrebbe essere una lampadina bruciata ? ...mi gira le P... perdere una giornata ..forse più per andare dal Conce ! [:(!]
sono diventati matti ! ..pensavano/pensavo a una massa [:(] invece cambiando la lampadina il tutto è ritornato normale ...anche loro non se lo spiegano [:0] . [:)]
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Posso dirti con certezza che vi è qualche problema su quell'impianto.
Per curiosità togli la lampadina e prova,l'unico motivo che può spiegare quello che è successo sarebbe quello di aver le lampade in serie [:(][:(],ma fino ad ora non ho mai visto nessun impianto del genere.[:D][:D]
Ciao e buoni kilometri
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.