quote:Risposta al messaggio di Trisky Blues inserito in data 26/01/2010 22:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, innanzitutto passa in officina e fai attaccare la diagnosi. In memoria sicuramente e' rimasto un errore...vediamo di che si tratta e cancelliamolo. Poi passi da un elettrotecnico(chi aggiusta tv ecc) e fai dare una guardata al modulo per controllare che non ci sia nulla in corto che da fastidio alla centralina. Le resistenze infatti risentono di calore, umidita' ecc, anche se sono affogate dentro la resina. Ci sta che qualcosa sia andato in corto. Nell' eventualita' fai sostituire il potenziometro e ritara il tutto. Una resistenza con potenziometro che va da Zero a 500 Ohm costera' sì e no 3 o 4 € ed una persona con un po' di manualita' e capacita' con il saldatore a stagno in 2 minuti ti fa tutto. Questi sono problemi che via via purtroppo capitano con prodotti del genere. L'idea infatti di base e' semplice e tutto sommato valida, pero' spesso questi prodotti sono mal realizzati con materiali scadenti, contatti fatti in qualche modo e resine stese in malomodo. Controlla quel che ti ho detto, vedrai che risolvi e tornerai ad utilizzare il tuo modulo senza problemi. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 07/02/2010 14:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha la corta e lo usa x le salite
quote:Risposta al messaggio di rudy85 inserito in data 10/02/2010 22:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè, sarebbe?
quote:Risposta al messaggio di Trisky Blues inserito in data 11/02/2010 12:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Traduzione di rudy85: Rimappa!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 11/02/2010 12:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...avevo qualche sospetto! Forse è stato così ermetico perchè, vista la mia premessa iniziale, temeva che mi arrabbiassi![:D][:D][:D]