CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Problema modulo aggiuntivo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 11/02/2010 alle: 14:43:52
quote:Risposta al messaggio di Trisky Blues inserito in data 11/02/2010  14:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già, rimappare.... ma ha costi diversi ovviamente e poi non sono tutti bravi nel farlo, Luca è un mentore in materia e la mappa se la è costruita in base alle sue esigenze, ma non è una cosa da tutti, portare il mezzo a rimappare dai un bravo rimappatore che ascolta le tue esigenze e ti fa la mappa su misura è una cosa fattibile ma molto onerosa! Risultato: ho comprato anche io il modulino!id="blue">[:D]
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 11/02/2010 alle: 15:41:58
No, non sono un mentore, mi ci sono solamente sbattutto per molto tempo, avendo la possibilita' di potermela fare da solo. La mia mappa e' nata da una stretta collaborazione con Tuono che si e' protratta per circa 1 anno tra prove, aggiustamenti, esperimenti e quant'altro e comunque e' e rimane un compromesso perche' non si puo' avere tutto! Sicuramente e' un esperimento riuscito bene (cosa che non tutti sono riusciti a far) che alla fine ha portato ad avere ben 2 mappe, una per chi privilegia i bassissimi giri e un'altra per chi invece predilige i medio alti. Entrambe sono mappe che sono state studiate per lavorare bene con diverse pressioni del turbo, ma soprattutto sono state affinate e testate per moltissimi km così da avere un riscontro positivo anche per il discorso affidabilita'. Sicuramente e' stato un lavoro estenuante, ripetitivo, che spesso ha portato anche a litigi o discussioni con la compagna(tuono puo' confermare...remember Live at Trieste[:D][:D][;)]) e con i padroni del mezzo(i miei genitori che si incaxxavano perche' avevano paura di rimanere a piedi o di rompere qualcosa...malfidati), ma che alla fine si e' rivelato pieno di soddisfazioni...sicuramente un rimappatore per 400€ avrebbe fatto una mappa un po' piu' che standard e mi avrebbe liquidato velocemente...per arrivare ad averla così non oso sapere quanto avrebbe richiesto. Se pero' avete necessita'...basta chiedere[;)] Ciao Luca
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 11/02/2010 alle: 16:15:53
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] luca
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 11/02/2010 alle: 18:04:20
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 11/02/2010  16:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se, se, ridi che la mamma ha fatto i pici co' la nana( tipo di pasta lunga con sugo di anatra, tipical tuscany dish[:D][:D][:D][;)][;)])!! Tanto c'ero io a combatterci la sera da soli[;)][xx(][xx(] Non ti dico le trafile di *******xxo che ho preso...per lo meno ho visto bene Trieste[;)] ed ho goduto di una splendida compagnìa. Un saluto a te, signora, bimba e genitori tutti anche da parte di Alessandra. Luca
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 11/02/2010 alle: 19:21:36
ri[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] is necessary that the battery is charged! luca p.s. quando riprendi a volare basso col camperone? che magari ci si trova??
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 12/02/2010 alle: 15:17:25
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 11/02/2010  19:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh, senza lilleri non si lallera[V][V][V]. Comunque dovrei andar via il we del 5/6/7 marzo. Giovedì 4 e' il compleanno dell' Alessandra, il 5 sera parto appena esco da lavorare e vado a Livorno perche' ho un amico/cliente che fa il pugile che ha un incontro per il titolo italiano proprio lì la sera alle 22,30. Guardiamo l'incontro, passiamo la notte a Livorno ed i giorni successivi staremo in giro per quelle zone. Se vi va di aggregarvi... Un saluto Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link