quote:Risposta al messaggio di Giomi inserito in data 26/02/2012 13:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci saranno perdite nell'impianto: magari qualche cilindretto posteriore non immeduiatamente visibile. L'aria pian piano esce (se aveto fatto correttamente gli spurghi) qualora ve ne fosse rimasta intrappolata ma se il pedale non tiene la spinta significa che la pressione "trova un via di fuga" che non credo sia nella pompa freni nuva da consuderarsi punto fermo di partenza.... Un consiglio banale: qualora anche riusciste a trovare dove e perchè succede ... rimettete in strada il veicolo CON LA SOLA CERTEZZA MATEMATICA CHE TUTTO SIA PERFETTO NON CREDENDO/SPERANDO CHE LO SIA: SONO I FRENI! Dodo
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 26/02/2012 14:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Consiglierei...prima, di spurgare la Pompa, e poi...l'impianto [;)] Prima bisogna innescare...la "Signora" poi... [;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/02/2012 14:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco , questa la devi spiegare anche a me , va bene lo spurgo,ok , bisogna pompare ( e non tutti lo sanno fare ) ma la signora , cosa centra[?][?][?][?] non mi dire che è come penso io![:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)]Paolo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/02/2012 14:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VERGOGNATI [:D][:D][:D] [:I][:I][:I] Leggi BENE la Punteggiatura...le virgole ecc ecc... Poi ...al caso ne Parliamo [:D][:D][:D] Se Non contento, ti passo...l'indirizzo [:X][:X][:X] [:D][:D] Ciao Gianfranco
Per una Signora Pompa...occorre Innescare...la Signora [;)][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 26/02/2012 15:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK , ma l'amico ha detto che non gli diventa duro... il pedale , quindi , il problema è di pompa[:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/02/2012 15:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o del...Montaggio... [:D][:D][:D] o dell'ambiente [:0][:0][:0] Magari, se cambiasse Location [?][?][?] [;)][;)][;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/02/2012 15:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Concordo... certo, che se non diventa mai...resistente, ci deve essere una Forte perdita...non credi [:0] Se cede, è un discorso, ma se non diventa "Robusto" [B)] Mi è successo, più volte, che la Pompa non riuscisse ad innescarsi, avendo aria nella prima parte dei tubetti, per cui faceva elastico, e...NON pompava, se si spurga prima dai raccordi della pompa, lentamente, almeno si è certi [;)][;)][;)] ma questo, hai voglia Tu di insegnarlo a me[;)][:D][:D] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/02/2012 15:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse posso insegnarti a fare le lasagne alla bolognese , o forse, lo gnocco fritto modenese[:p][:p] , non certo procedure meccaniche[:I][:I] [:D][:D]Paolo[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/02/2012 15:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUGIARDO [}:)][}:)][}:)][}:)] E chi mi metteva dietro le vetture nei Rally di Casa Tua [?][?][?][?] Comunque sia, se hai pazienza di Insegnare , alla Mia Consorte, l'Arte (Rigorosamente Teorica e...solo in presenza di Pubblico...Pratica[}:)][:D]) delle Lasagne...pur con l'aumento di peso consenziente da parte ...Mia ...che mi pronostico...[:D][:D][:D] Allora, Forse, sotituirò la Scritta su Sfondo Azzutto Ford con la Nuova...Paolo [:D][:D][:D] Come da...Alterazione Friulana (odiosa per i Triestini...[:I]) già utilizzata per il Viaggio in...Irlanda...[;)][;)][;)][;)]
[:D][:D][:D]
[;)]
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di scugnizzo50 inserito in data 26/02/2012 17:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi, secondo la Tua tesi, il pompante risulterebbe SEMPRE premuto, questa condizione consente, comunque, di far risalire sia l'aria sia, l'olio, naturalmente, almeno che, i fori di passaggio, non risultino occlusi, dal pompante stesso... ricordo che, il primo foro si trova a circa 5-7mm dalla posiziohne di 0, il secondo, del secondo stadio, a circa 10-12.. ...hai voglia a sbagliare misura [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
PS
Ciò NON spiega, assolutamente, comunque, il fatto che Neppure la Pompa Originale, riesca a mandare in pressione, senza prese,nza di aria, l'impianto... quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/02/2012 18:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ..ma se ho capito bene, rimontando la veccia pompa la press va bene ha solo un pò di trafila,poi ci vuole poco a controllare, basta mollare un un tubo dei freni dalla pompa ,pompare e vedere se esce olio,poi questa non e una competizione trà di noi,io posso solo dire la mia .[;)] scugnizzo50
quote:Risposta al messaggio di scugnizzo50 inserito in data 26/02/2012 18:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Figurati ! e che competizione [:p][:p][:p] [V][V][V] ci mancherebbe, Bene Ogni considerazione, ma Giomi diceva che, rimontata la pompa originale, rimaneva il difetto [;)] ecco il sollevamento del dubbio..."Pompa Nuova ed Uguale...= Idem..." [;)] Non siamo in competizione, nessuno di noi, e ci mancherebbe [8D] Ogni apporto è un apporto positivo al Forum, se ponderato ed attento a quanto riportato...da TUTTI gli utenti (consiglio, nel caso di Più Pagine di intervento, di Leggerle Tutte, onde evitare risposte già date o inutili... consigli improduttivi) [;)] [;)] Ciao Gianfranco