In risposta al messaggio di transinic del 22/05/2015 alle 07:38:38
Proverò con del diossidante, caxxo, non riesco a capire poi il perché se lo lascio molto fermo, al primo avviamento funziona, al secondo, spia motore accesa e il motore non rende. Ma qualcuno di voi vende la modifica per trasformarlo con la pompa bosh???? Saluti Nic Nic
In risposta al messaggio di transinic del 28/05/2015 alle 13:51:53
Ciao, sono della valle d'aosta, io verrei anche fino a rho, ma secondo voi qualcuno mi potrebbe ritirare la lucas revisionata???? Nic
prima di buttare soldi,torna dal pompista e ''convincilo'' a sistemare il problema,visto che si è fatto pagare,quando la Lucas è a posto funziona regolarmente,a parte il problema del minimo irregolare e di quache possibile perdita di gasolio.
In risposta al messaggio di transinic del 03/06/2015 alle 16:43:43
Nulla, dopo aver insistito, lui continua a dirmi che non è colpa sua, ma che il problema è altrove. Ho sentito altri pompisti e come voi mi hanno risposto che sta benedetta Lucas è una porcheria. Ma qualcuno di voi fa la modifica della pompa meccanica??? Se si quanto mi costerebbe??? Saluti Nic Nic
fai conto di una media dai 1300 ai 1700 euro( la differenza dipende dalla pompa Bosch, che puo' avere costi diversi se nuova, rigenerata o da demolitore)