quote:Risposta al messaggio di giagiu76 inserito in data 04/02/2015 11:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosco due/tre pompisti in zona (rho,saronno,nerviano) ,personalmente ti consiglio di venire a rho,(mazzo di rho,zona industriale,via risorgimento) e sentire l'officina Ghielmetti,Bosch'sono delle persone competenti e per quello che so anche onesti. Se non è un problema la distanza ti consiglio di andare a Cusago, da Turati, presso la sede (ex) della Bosch,e dire che ti manda Moreno ,(il primo, perchè ce n'è un altro[:D]) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di giagiu76 inserito in data 04/02/2015 11:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non dico tanto, ma almeno un grazie neh![;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di giagiu76 inserito in data 05/02/2015 20:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosco anche Centimeri,il padre, che aveva l'officina a milano,zona via Pellegrino Rossi,in quanto lavoravo nelle vicinanze,via Jenner,per il prezzo dipende cosa cambia ,se monta una pompa nuova,,certo che se prende i ricambi originali Ford (ammesso che li trovino) il prezzo puo' essere giusto.Tieni presente che per sostituire la Lucas con una Bosch dovranno cambiare anche gli ingranaggi di trascinamento,la cinghia distribuzione,il comando acceleratore e siccome devono smontare il radiatore per lavorare , cambieranno anche l'antigelo.. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 05/02/2015 20:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sembra di ricordare che la gola dell'ingranaggio della Bosch è trapezoidale per la maggiore trazione che la pompa esercita rispetto allA Lucas,pero' potrei anche sbagliarmi. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di giagiu76 inserito in data 11/02/2015 10:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiama questo numero 02/4503773 cesano boscone,spiega il problema e di che ti manda Moreno. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di giagiu76 inserito in data 05/02/2015 20:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il prezzo elevato dipende pure da fatto che tu non hai da dare in cambio come si fa per la rotazione una pompa Bosch ma dai la Lucas che in pratica è da rottamare, comunque il lavoro l'ho fatto pure io e qualche anno fa spesi 1500 euro, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di giagiu76 inserito in data 13/02/2015 11:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedo scusa, ma se affermi che dai controlli effettuati manca pressione alla turbina,pensi che la pompa risolva il problema[?][?] prima di spendere soldi ''a capocchia'',non sarebbe meglio fare una diagnosi precisa.[?][?],eventualmente poi potrai fare tutte le modifiche che vuoi, o no.[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di giagiu76 inserito in data 13/02/2015 16:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che non ho nulla in contrario che monti una Bosch,mi domando solo se dopo l'intervento il problema si ripresentasse ,cosa fa il meccanico[?] ti chiedera' altri soldi per sistemare la turbina[?][?] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.