quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 18/10/2012 16:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io prima di tutto verificherei i pesi reali sugli assi, per vedere se si è troppo fuori peso e avere in mano la situazione, (se sei troppo fuori, devi pensare anche a risolvere quel problema chè sicuramente più difficile) Sostituire costerà parecchio perciò meglio sentire altre campane e relativi preventivi, per vedere quale è il male minore, secondo mè se trovi qualche persona capace, puoi trovare il modo di alzare senza sostituire. Ivo
quote:Risposta al messaggio di flavius inserito in data 18/10/2012 20:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, allora vedo di procurarmelo, è un attrezzo che manca alla mia officina [:)] Quindi non serve un grasso speciale? Va bene il classico grasso giallo da officina? __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 18/10/2012 20:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che farò, grazie per il consiglio[:)] www.simonezanza.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di flavius inserito in data 19/10/2012 22:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ok, allora mi procuro grasso da cuscinetti. grazie [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI