quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 26/01/2010 22:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, questo lo so, ma il problema è che questa regolazione per me non è sufficiente e chiedevo se qualcuno dei tanti che hanno X250 puo indicarmi come modificare il sedile guida x abbassarlo ancora un po, problema ancora peggiore con il sedile girevole che a causa della piastra e ancora + alto. Ripeto con il mio attuale Ducato 15 (mod. X244) la regolazione in altezza sedile è tale che ci arriverebbe una persona anche più bassa di me. Ciao Gianfermo.
quote:Risposta al messaggio di yoghi 3 inserito in data 27/01/2010 08:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo stesso problema vuol dire che anche tu sei basso e pur con il sedile tutto abbassato arrivi male ai comandi o altro? Ciao e grazie. Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/01/2010 09:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho provato ad avanzare e abbassare completamente il sedile e ci arrivo appena, oltre che toccare con le ginocchia. La versione col sedile girevole non se ne parla proprio. In pratica dovrei abbassare ancora di qualche centimetro; bada bene che io sono piccoletto (1,56) non tu con 1,75. Ciao e grazie, ovviamente anche a tutti coloro che daranno contributi. Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 05/02/2010 17:47:29 (> prova a contattare un concessionario FASP [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fasp.it
oppure ISRI [url]http://www.isri.it
...se non hanno la soluzione una di queste due aziende specializzate, non ti puo' aiutare nessun altro; queste sono le aziende principali che riforniscono il primo equipaggiamento di molti veicoli. Purtroppo i sedili degli autoveicoli devono rispondere a particolari norme di sicurezza... Ciao Giordanoquote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/02/2010 18:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x il suggerimento. Ciao Gianfermo