La marca è una Top Drive con soffietti marchiati Pirelli.
Ora la perdita come da foto avviene tra la piastra di tenuta alla balestra e il disco di metallo che compone il complesso della sospensione pneumatica.
La perdita è evidente, in circa 2 ore mi perde un bar e va peggiorando...
Ho letto che, ma forse era una battuta qualcuno ha risolto iniettando del FAST per riparare le gomme forate...possibile?
Un altro amico consigliava di stringere l'accoppiata piastra metallo soffietto..
Purtroppo a 10 gg dall'inizio ferie..è un bel problemino..e mettere mano al portafoglio per cambiare il tutto la soluzione più rapida ma sicuramente più dispendiosa da fare...e di questi tempi!
Grazie, cosa mi consigliate?
Saluti e buoni sereni km!
Marcello quote:Risposta al messaggio di gattto inserito in data 16/07/2012 12:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gattto inserito in data 16/07/2012 12:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gattto "Te vojo bene..." La tua risposta è quanto volevo fare... Mi chiedevo però se riesco a smontare e sfilare il tutto semplicemente alzando tra balestra e telaio con due crick da auto a compasso..in modo di smontare e sfilare la sospensione pneumatica. Per sigillante cosa potrei usare?Bloccafiletti o sigillante per guarnizioni tipo testate motore, prodotto specifico.. Ti ringrazio della tua gentile risposta! Ciao, Marcello
quote:Risposta al messaggio di gattto inserito in data 16/07/2012 17:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio! Saluti e buoni km! Marcello