quote:Risposta al messaggio di sailor inserito in data 11/02/2014 10:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stesso problema del mio[:(], fai notare al capo officina che la leva si muove solo con la sesta anche provando la partenza da fermo,perciò non mi sembra che sia un problema di supporti,io una certa esperienza penso di averla avendo lavorato per oltre 30 anni in officina iveco.avendo visto il cambio aperto in officina e vedrai che il problema andando avanti peggirerà perchè esiste un'usura anomala dell'ingranaggio della sesta e allora sono dolori al portafoglio. ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 11/02/2014 11:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, sono andato a provare come mi hai detto, il mio non si sposta nè in sesta nè in quinta... Da notare che il mio aveva il famoso botto alla partenza a causa del supporto del motore morbito (il problema lo avevano in particolare i 2300 cc e non i 3000) Il mio (3000) faceva il botto alla partenza e mi hanno cambiato il supporto. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia è coi fiocchi la tua con i pidocchi (la rificolona)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/02/2014 14:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio così[:)] allora il tuo problema è stato risolto erano i supporti. comunque il mio la leva non si muove neanche di un mm.tranne che la sesta. saluti Mauro