CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Problemi cambio automatico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 48
12
angelo46
angelo46
03/01/2013 446
Inserito il 02/11/2014 alle: 16:31:59
Problema simile con audi q5 : diagnosi ufficiale cambio elettronica spesa 1500 euro ,risolto da officina di fiducia con sostituzione olio previo indispensabile "lavaggio" con macchinario dedicato e spesa MOLTO inferiore. angelo
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/11/2014 alle: 12:44:45
Questa mattina ho ricevuto un' altra risposta ( sabato avevo scritto a varie officine trovate in rete) Qui la diagnosi è molto + tenera quindi molto meno allarmistica. A suo dire c'e stato un tentativo8 lungo da spiegare..) , ovvimanente non portato a termine d'entrata di due singole velocita'. Si richiede solo un cambio di olio e filtro. Alla fine faccio una media.. non cambiero' solo l olio e filtro,ma faro' cambiare olio filtro interno ed esterno + lavaggio . A lavoro fatto comunicherò le mie impressioni. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 06/11/2014 alle: 14:06:59
Guardate che bella risposta avuta dalla Getag dove chiedevo informazioni in merito ad officine autorizzate in Italia. Quote: Unfortunately I have to inform you, that up to now, we don’t have any workshops with which we work together and we could recommend you. We neither have some in Germany nor in another (European) country. GETRAG wants to thank you for your request and to inform you that we are sounding the requirements on the market at the moment, so that we will be able to react even better to your demand in the future. Come commentare... slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.

Modificato da Kurt il 06/11/2014 alle 14:21:33
Kurt
Kurt
-
Inserito il 07/11/2014 alle: 12:38:26
Sono stato in Citronen ( hanno anche loro con Brand Citronen venduto questo prodotto) per chiedere senza troppi orpelli il costo di un cambio di olio.. Mi è stato detto che ha le frizioni a secco o forse anche il convertitore di coppia . Ho girato subito i tacchi. Spezziamo una lancetta a loro favore.. c'e anche con cambio automatico tradizionale.. ma non è il TC SST che ho sottolineato. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 07/11/2014 alle: 15:29:23
In citroen ne hanno 2 : Automatico con convertitore e automatizzato con frizioni. Si cambiano le frizioni anche sul loro, e anche l'albero con cuscinetto. Spezzo anch'io una lancia a Citroen: fornisce il Kit riparazione per qualche centinaio di Euro, ma ci vogliono più di 10 ore di lavoro. Se proprio non hai un Mitsu che ti aggrada Cambia l'olio e il filtro in Ford !![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 08/11/2014 alle: 20:03:26
Visto che mi hanno risposto.. ho fatto n altro msg chiedendo ad un loro esperto perche' ho sentito quel botto, quale possa essere la diagnosi e l eventuale cura.. La macchina continua a camminare in modo egregio. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 13/11/2014 alle: 09:19:30
Non mi hanno + risposto, ma io nel frattempo ho fatto vedere l'auto Nella diagnosi non c'e traccia di nulla l'unica cosa accaduta è che per un micro errore del computer potrebbe esserci stato il tentativo non andato a termine d'inserimento di due marce. Sempre che non abbia preso un sampietrino sotto al motore ( in Germania?) Visto che c'ero ho fatto cambiare olio e filtro, ma io ho perso fiducia e quindi martedi' prossimo il veicolo non sara' + mio Rimane il fatto che ho scoperto un mondo a me sconosciuto, e che la mercedes sembra sia la sola a prodursi i cambi automatici ( tradizionali) non per A e B in casa, con costi contenuti e ricambi accessibilissimi in caso di riparazione. Forse vale anche per la macchinone americane, ma di questo non ne ho mai parlato Probabilmente il cambio del DUCATO è un vero robottizato ergo un cambio manule servo assistito,Potra' pure avere pecche ma ami come questi stra sofisticati che montano le altre case tedesche. Ciliegina sulla torta nel vedere gli annunci sono imbattuto in uno di un X5 che menziona la chicca del cambio manuale e non dell 'automatico con noti problemi... slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 17/11/2014 alle: 17:32:10
Risposta arrivata ora.Noterete che menzionano FORD... Quote: Dear Mr. Massi, I forwarded your request to our sister company GFT–GETRAG Ford Transmissions, where your transmission was built. They proposed the following way: When you heard this noise only once, don’t think about it too much. Sometimes the street conditions are responsible for the car making strange noises. Nevertheless we recommend to go to your Mitsubishi repair shop. There they can read the error code of your car. If there is an error, they should find it. Furthermore we offer to you, that you can send the codes to us and we will check them for you too. Just to make sure. If they don’t find anything, there shouldn’t be an error and you can use your car as usual. I hope I was able to answer your questions satisfying. Have a nice evening. Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link