https://forum.camperonline.it/t...
per raccontare la mia eserienza a riguardo. Da circa 1 anno mi capitava saltuariamente che quando giravo la chiave del quadro sul mio Ducato jtd nov. 2003 non si spegnesse la spia del code. Questo accadeva anche con la seconda chiave, e solo dopo un paio di tentativi la luce si spegneva e il motore si avviava. Ho notato che questo fenomeno si verificava con maggior incidenza in alcuni giorni e forse in alcune zone, l'ultima vonta si è verificato in piena foresta tanto da farmi preoccupare, ma poi al 3° tentativo come da protocollo è ripartito[;)]. Tornato alla baase ho voluto fare la prova a parer mio meno dispendiosa e cioè sostituire l'antenna che si trova vicino al blocchetto di accensione € 25,00 e da allora nessun più problema[:)][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Moderazione4 COL inserito in data 08/01/2010 20:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che come ho correto in mio intervento vada bene[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">