In risposta al messaggio di Loris72 del 06/09/2015 alle 21:59:29
Un saluto a tutti i camperisti, ho deciso di scrivere sul forum x esporre il mio problema è cercare di capire. Per il secondo anno consecutivo ho avuto il problema con i cerchi in acciaio da 15 con perdita d'aria dal cerchio.L'anno scorso un gommista di Carpi mi diceva che una partita di cerchi era uscita difettosa. Quest'anno stesso episodio altro cerchio con perdita d'aria. È capitato a qualcuno e come ha risolto? Vorrei cambiarli tutti x stare tranquillo .... grazie
Capitato a me con X250 heavy del 2007 , quindi cerchi da 16". Microcrepa nel cerchio vicino al foro valvola, con perdita di aria.
In risposta al messaggio di Loris72 del 06/09/2015 alle 22:08:26
Purtroppo non posso cambiare il diametro del cerchio la carta di circolazione menziona solo il 15 sul mezzo Arca del 2010
E' un difetto riscontrato su alcuni mezzi, praticamente viene una microcrepa in corrispondenza della valvola.
.
In risposta al messaggio di Loris72 del 07/09/2015 alle 19:13:32
A me la perdita si è verificata nella zona interna del cerchio in corrispondenza della giunzione delle due parti e non della valvola. E se pensassi di sostituirli con quelli in lega (allumino) per camper tipo mak o originalifiat?? Cosa ne pensate?? Qualcuno lo ha fatto? Lo farei non per bellezza ma per maggiore portata di carico a favore della sicurezza....
cerchi da 15'!,
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di argos del 09/09/2015 alle 12:02:04
Buon giorno io ho sostituito i cerchi con quelli della mak a dir poco eccezionali calzano sul cerchio meglio degli originali senza neanche un lasco o oscillazione raffreddano meglio i freni ne migliora l'aspetto estetico arca 695 con cerchio da 15 argos
Belli i Mak...li ho da 16'....verifica che ti abbiano montato la versione con ET 68 che è quello corretto.
http://www.subito.it/accessori-...
In risposta al messaggio di marcoscintilla del 10/09/2015 alle 11:45:57
Così è forse meglio marco
mah, a dire il vero vista da un PC mi viene il torcicollo
In risposta al messaggio di PDR del 10/09/2015 alle 16:03:48
mah, a dire il vero vista da un PC mi viene il torcicollo
Hai ragione!