quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 31/12/2009 09:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci al mio intervento felice di farti sorridere anche se non ne capisco i motivi... La larghezza francamente non mi pare un dramma... il mio ad esempio è largo 2,38 ma sinceramente non ho mai avuto problemi e dire che lo porto prima di partire sempre davanti casa in una strada residenziale con le macchine parcheggiate a dx e sx secondo me non c'è tutta questa differenza con i mezzi "normali" per altro il burstner in questione è largo 2,30... Invece a parere mio la lunghezza incide eccome perchè ad esempio il rimessaggio che ho trovato non accetta mezzi over 8m, perchè molti campeggi mi hanno detto no problem fino a 8m, etc... etc.. poi bisogna vede i singoli casi perchè è ovvio se uno lo rimessa in giardino e gira prevalentemente all'estero.... Se mai l'unico problema vero nel mio caso è l'altezza di 3,4m che ti può creare problemi con alberi e ponti (per altro solo 1 volta ancora ho dovuto trovare un percorso alternativo) ma non ho detto niente perchè il burstner su ducato alko è 2,80.... Discorso velocità posto il fatto che uno potrebbe andare tranquillamente per potenza (e probabilmente anche per il codice) a 130 ritengo che viste le dimensioni e il peso del mezzo 100 sia + che sufficiente e quindi mi accodo volentieri agli altri sulla prima fila e lascio volentieri ad altri sfrecciare a velocità folli sulla seconda e sulla tanto ambita terza corsia... Sul fuori peso non commento dico solo che ho 900 kg di portata e quindi viaggio + che tranquillo anche il fuoripeso lo lascio volentieri ad altri.... Da ultimo consumi... 7 abbondanti penso che siano + che accettabili per i pesi e dimensioni in gioco e credo che a molti possessori di ford venga anche un pò d'inviadia.... Saluti Auguri Marco Saluti Marco