quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 31/10/2010 21:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani tempo permettendo ci provo e ti farò saper in tanto grazie
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 31/10/2010 21:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'unica cosa montata a posteriori e stata l'autoradio e basta... che sia quella?? la spengo sempre e tolgo il frontalino ogni volta. Bho
quote:Risposta al messaggio di locaste inserito in data 31/10/2010 21:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano piacere di rileggerti A proposito dei problemi con la batteria ti dico cosa faccio io per quel poco che ho imparato. Pur non tenendola sotto carica, nelle rare occasioni in cui rimane spento per più di una settimana, lo metto sotto carica una notte prima. Evito così che il mostro dell'alternatore la prenda a schiaffi trovandola giù di carica. Una volta feci due conti e scoprii che l'autoradio consuma poco... ogni ora, ma quando le ore sono tante diventa importante ogni mA. Idem con l'antifurto che, mi hanno spiegato, consuma quasi uguale sia acceso che spento. Non sarà il massimo (come la soluzione di Emme48), ma almeno da 3 anni e più è ancora lì che funziona (sgrat, sgrat...) Ciao Plinio