quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 17/10/2011 15:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sprinter 419...automatico.
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 18/10/2011 22:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai provato un camper od un mezzo commerciale con un tipo di cambio del genere. Quali sono i pro'. Ed i contro?
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/10/2011 18:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pero' chissa come va l'iveco 205cv arriva primo al benzinaio ? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/10/2011 16:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Probabile che sia...l'esperienza[;)] La prima del Ford, non è la prima del Daily, che è un vero primino, è corta ma NON cortissima, e il nuovo sistema di gestione delle emissioni, "Tende" a tagliare gas quando e come decide lui, impedendoti, in certi casi, di giocare con il pedale come meglio ritieni, ma a questo si può sopperire, intervenendo sulla mappa della PCM...a posteriori[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Ford, sui suoi mezzi, a seconda del tipo di omologazione, consente la Reimmatricolazione a portate superiori, il mio è oggi a 3850 km (peccato non sia stato possibile a 40-42 Qli...[V]) Anche io ho notato in Irlanda, la Quasi Totalità di Transit in circolazione, e mi sono chiesto, ed ho chiesto agli indigeni, il motivo, l'ho pure riportato in un post al mio rientro[;)] Non è il Massimo assoluto, ma un compromesso, da valutare, almeno[:)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 19/10/2011 00:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/10/2011 08:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio Ducato Heavy si può portare solo a 3850kg (avendoci pensato all'origine avrei potuto arrivare a 4250!) e in effetti le pratiche per l'innalzamento del peso sono in corso presso l'agenzia. Mi ricordo di avere letto il tuo post riguardo ai Transit in Irlanda, e ora che ci sono stato posso solo confermare. Con il Ducato certe strade diventava un vero tormento! Sai quando ti viene voglia di scendere e dargli fuoco! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/10/2011 22:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e va via per ultimo[:D][:D][:D] pero' piu leggero (nel portafoglio)[xx(]
speriamo in meglio dopo le ultime modifiche[8D]
ciao sandro
KoKorde Forever quote:La prima del Ford, non è la prima del Daily, che è un vero primino, è corta ma NON cortissima, e il nuovo sistema di gestione delle emissioni, "Tende" a tagliare gas quando e come decide lui, impedendoti, in certi casi, di giocare con il pedale come meglio ritieni, ma a questo si può sopperire, intervenendo sulla mappa della PCM...a posteriori>> Ciao Gianfranco, per modifica alla PCM cosa intendi, la rimappatura della centralina motore? La rimappa che fa Tuono sui Transit 190 2.5 TD 100CV dell 1999 include anche questo miglioramento di gestione delle emissioni in prima marcia? Grazie Ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 19/10/2011 09:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo che Tu indichi, e che credo Tu possegga, è un'altro discorso, io mi riferivo agli attuali TP, con 6 marce, il Tuo, modificato con mappa d aTuono, che mi ricordi, non riguarda le partenze, ma non ha problemi, ha Bellissimi bassi, mi riferivo proprio ad una mappatura ed alla regolazione della sensibilità del pedale, in basso, ma sui mezzi CR recenti e recentissimi[:)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 19/10/2011 17:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su cosa, intendi elettronica [?] Se intendi quello .... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)] E Certo che c'è, e pure, dal mio...stile... Bene [:p][:p][:p] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 20/10/2011 13:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari con il noto problemino...del pedale dell'accelleratore...[:D][:D][:D] Scherzi a parte, vanno effettivamente bene, non eccezzionali, ma Buoni [|)] [;)] Ciao Gianfranco PS Ho da vendere un paio di IQ, che consumano le gomme anteriori e restano accellerate....[8D][8D][8D]