quote:Risposta al messaggio di giuseppe14 inserito in data 05/02/2013 18:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'e' la soluzione citata ,ma che bisogna essere un po' pratici per attuarla , oppure si va' dal carrozziere(sempre meglio che sostituire) IO, che avevo notato una modesta opacizzazione nella parte alta zona freccia, ho risolto con un batuffolo e un po' di dentifricio; le plastiche sono rimaste uguali ma ho scongiurato il tartaro[:D], No! scherzi a parte con un po' di oglio di gomito ho risolto ,ciao Roby
quote:Risposta al messaggio di giuseppe14 inserito in data 05/02/2013 18:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao [:)] si confermo [:D][:D] anche io ho usato la pasta abrasiva e tanto tanto olio di gomito Ciao JJLETO
http://www.arexons.it/arexons/c...
trovi la soluzione se hai una lucidatrice fai meno fatica ma a mano viene bene lo stessoquote:Risposta al messaggio di giuseppe14 inserito in data 06/02/2013 11:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai bene perchè o hai un flessibile apposito (con circa 1000 rpm) oppure rischi di fare danni. io ho comperato una lucidatrice di sotto marca con velocità di rotazione dai 1000 ai 2000 giri che uso anche per lucidare i coperchi dei miei giradischi