Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 12/02/2015 09:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, purtroppo per fare un lavoro pulito bisogna cambiare tutto,nel mio caso la pulsantiera è senza asr ,la tua ha una funzione in più forse ,no no sicuramente costerà di più,vedi tu, altra difficoltà è trovare chi ha il programma LEONARDO per aprire le porte del body,di dove sei? silvio
Un saluto e buoni KM
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 21/03/2015 13:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così pensavo anche io, ma così ho fatto per attivarmi il cruise control. Io preferisco non andare nelle officine, non sempre trovi quel che cerchi. Cordialmente.
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 21/03/2015 22:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma poi che comandi hai utilizzato per attivare il cruise control ? Hai montato gli originali FIAT oppure hai usato leve di qualche altra auto riadattandole ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 23/03/2015Â 15:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,hai montato il Cruise sul x250 ? silvio
quote:Risposta al messaggio di w30430 inserito in data 24/03/2015 00:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, chiedo scusa ma non volevo trarre in inganno, io l'ho fatto sul X244, il mio intervento riguardava l'attivazione da fare sul body computer e lo strumento per farlo. Infatti l'autore del post non sapeva come fare ma ha risolto in altro modo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 24/03/2015 08:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,hai per caso letto sull'argomento cruise qualche post x il x250? silvio