quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/07/2014 20:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto e so io di te, potrei chiederti la stessa cosa... e quindi? non credo sia il punto focale del 3d. Ma hai detto una cosa vera e sottointesa: fai pure come ti pareid="blue"> Concetto principe su un forum. Io a differenza tua offro una alternativa, non soluzioni certe[:D]. @Chiccoperi Io propongo di smontare il motore e di provarlo a banco, così vediamo di capire se il problema è sul motore o nel resto del mezzo[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 01/07/2014 20:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora visto che lo chiedi te lo posso anche dire:ho lavorato per 43 anni in officina ,come pompista ,su mezzi pesanti,su veicoli commerciali,motori marini,ferroviari mezzi da cantiere.gli ultimi 20 anni di lavoro li ho trascorsi in una concessionaria Iveco come responsabile del reparto pompe iniezione e come collaudatore, siccome ho avuto molti casi del genere penso di essere in grado di dire la mia con cognizione di causa,non per sentito dire o altre c@@@@te simili.Gia' è difficoltoso fare diagnosi in questo modo per cui si cerca la via piu' semplice ,se invece hai un sistema migliore ,come ho gia detto, fai pure come ti pare. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/07/2014 20:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X morodirho Hai mail pvt
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 02/07/2014 09:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:non capisco con che logica il problema elettrico possa essere davvero creato dall'antifurto.>> infatti non c'è nessuna logica... al limite, se allarme e problema elettrico fossero correlati lo sarebbero SOLO per via dell'installazione, magari hanno preso una alimentazione da un cavo che o non hanno ben stagnato o collegato in modo da garantire il contatto. Personalmente sono PRIMA per fare le cose GRATIS, ovvero controlla TUTTE le masse ed eventualmente smontale e pulisci le superfici di contatto, poi passi ai positivi. Solo dopo vai dall'elettrauto di turno. Per il momento lascerei fuori pure il pompista. ciaooo www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 02/07/2014 11:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho interessi personali ,mi limito a dire quelle che sono frutto della mia esperienza e sono contrario ,per principio,ad indirizzare qualsiasi persona in una qualsivoglia officina,per chiarire.Le uniche indicazioni in merito si riferiscono ad officine conosciute situate nella zona di chi scrive. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 02/07/2014 09:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dovresti specificare se il motore rimane in moto solo ad alti giri e se si spegne al minimo quando lasci l'acceleratore,questo serve per capire meglio il problema. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 02/07/2014 20:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elettroclima reggio emilia giovanni