quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 01/08/2014 14:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io il vecchio gasolio lo butterei. con il girare la chiave intendo SOLO accendere il quadro, NON tentare di fare l'avviamento, quello lo farai solo dopo il 4-5° tentativo di caricare l'impianto. PS: ad ogni girata di chiave, dovresti udire la pompa che gira. Lascia SEMPRE terminare il ciclo di carica per ogni singola girata di chiave. ciao www.susezzapasa.it