quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 06/06/2010 20:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manco Mal Ara[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco PS Ma Torx l'Hanno Messa[?][?][?][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 06/06/2010 20:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo piccolo per sentira la puzza che senti ! Secondo me il cattivo odore viene fuori dagli scarichi del lavello cucina! Metti nel serbatoio delle grige il tank freshener diella tethford nelle dosi consigliate e vedrai che puzza non ne senti più! Ovviamente quel tubo sistemalo![;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/06/2010 20:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo la Vite è proprio così! al primo momento mi ero spaventato nel vederle entrambe storte sul mio camper (non proprio una piuma di peso) ma poi mi sono reso conto che la Fiat le ha progettate...Storte! evidentemente metterle dritte creavano qualche problema...almeno spero![:D][:D] quoto un bel lavaggio del serbatoio e...una sigillata alla crepa del tubo!
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/06/2010 21:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco , hai ragione , senza ombra di dubbio alcuno, quello è il bullone dell'ammortizzatore , ma credo che sia storto dalla prospettiva. Saluti Paolo