quote:Risposta al messaggio di latrofa123 inserito in data 12/06/2010 16:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Se non hai lo sfiato e' normale che ti sfiata nell'ambiente quando apri per usare il wc. Se fai la modifica da pochissimi euri, ti salvi una volta x tutte.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 13/06/2010 11:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che come al solito ( se senti puzza di fogna )non è la puzza del wc quella che senti, ma quella del serbatoio delle grigie . Usa il Tamk freshener e vedrai che puzza non ne senti più![;)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 14/06/2010 19:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il nautico , ma non mi pare che sia complicato liberare ed estrarre la cassetta!! Basta premere su una leva di plastica e tirarla fuori!! Che è sto portagomma? Ma che cassetta hai?
quote:Buon giorno,dopo vari tentativi ho capito da dove veniva quel fastidiosissimo odore proveniente dal bagno... posseggo un Granduca Garage della Roller Team del 06/2009 con la cassettina wc tipo "nuovo" cioe' quella con le rotelline come un trollei...insomma gurdo e riguardo e scoperta...manca lo sfiato verso l'esterno,tanto per farmi capire,l'odore della cassetta wc sfita all'interno del vano porta cassetta... solo che lo stesso vano è comunicante con l'interno del bagno tramite delle aperture tanto grandi da passare un bicchiere di plastica...grandissimi quelli della Roller team vero? e adesso? io per ora ho forato il pavimento per sfiatare la cassetta con l'esterno.Ho fatto bene? qualcun altro ha risolto in modo migliore>> C'è qualcosa che non quadra. Io ho lo stesso tuo sistema, cioè la nuova cassetta con le rotelle, ed il sitema , prevede l'apertura della valvola di sfiato quando la si inserisce,oltre ad un apposito foro che sfiata a terra.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 14/06/2010 19:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho provvisto il tutto di attacco rapido da giardino, quelli ad incastro per capirci. Il kit e' stato realizzato 3 anni fa, non ci rinuncerei per nulla al mondo.
quote:Risposta al messaggio di camperistaimpazzito inserito in data 12/06/2010 15:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, scusa ma la cassetta è una Thetford c250 oppure c 400? perchè nel mio mezzo c'è la c 400 la quale prevede giià uno sfiato a pavimento ma ha anche una "finestrella" chiusa ma priva di guarnizione...l'ho "scocciata" (grazie Mercigno[;)][;)])con nastro americano e adesso la situazione sembra notevolmente migliora!![:D][:D] ciao Andrea