quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 01/09/2012 10:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai un'occhiata alla scatola portafusibili sotto al cruscotto, non so dove la porta precisamente il tuo mezzo, magari quando cominci a sentire la puzza, dai un'annusata in quella zona.[:D] A un amico con un iveco è capitato qualcosa di simile, non so per quale motivo di preciso, ma gli si è fusa mezza scatola portafusibili.[;)]
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 01/09/2012 10:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 01/09/2012 16:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Globetrotter, vedo che viaggi su Roller, proprio come me, attualmente. Ebbene, Roller non prevede altre motorizzazioni, o meglio non le prevedeva nel novembre 2011, quando decisi di scegliere di fare il mio nuovo acquisto, non so ora. Ma lo stesso successe nel 2008 quando acquistai Elnagh. Se vogliamo essere più precisi c'è la possibiltà di scegliere altre motorizzazioni ma a quel punto non puoi più scegliere la pianta. Perchè vengono prodotte solo una o due versioni molto limitate che prevedono altre motorizzazioni extra fiat. Questo è quanto attualmente accade con i marchi più accessibili. Diverso,invece, se ti rivolgi a marchi più costosi. Ho iniziato anch'io nel 1983 con un fiat 238 del 1975, di terza mano e ti garantisco che non sono mai rimasto a piedi. Con gli ultimi due ducati del 2008 e del 2012, acquistati nuovi, sono rimasto a piedi 4 volte in 5 anni dopo aver eseguito diversi richiami...!!id="blue">! Se questo ti sembra normale allora viva la fiat. Con altri mezzi sia Renault Trafic che Master che Ford non sono mai rimasto a piedi in 25 anni!!id="red"> Mi sembra di intuire che qui "il difetto stà nel manico..." Se solo avessi la possibilità economica di poter fare altre scelte non esiterei a optare per i prodotti tedeschi. Per principio non ho mai acquistato automobili italiane e ti garantisco che non ho mai frequentato le officine se non per i tagliandi di rito. Spero di riuscire a fare una scelta più oculata per il prossimo acquisto. Nonostante l'esperienza acquisita mi sono fatto infinocchiare dalla casa italiana e sono qui che mi mangio le mani. Spero che tu possa essere più fortunato di me. Ciao, buona serata.