quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 06/02/2014 22:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 06/02/2014 22:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aveva anche il finestrino per...Vomitata da mal di mare quella... Bellissimo fare ...le puntine di accensione [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] meno male che sono scomparse [xx(][xx(][xx(] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/02/2014 07:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia è scomparsa dopo 350.000 km[:0][:D][:D][:D] OT: Scusate, ma voi pensate che 40 anni fa si camminasse con il Golf GTI?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 07/02/2014 09:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ma con Giulia, Giulia GT Junior, 124Coupè e Spyder, 850 Coupè ecc ecc... [;)][;)][;)] Anche con 600, 850 berlina, 124 berlina, 125, 500, 126...prima di arrivare alle AMI, alle 2CV...evolute poi in Visa e Axel [xx(][xx(][xx(] tutte macchine che...tiravo sui ponti e...ci facevo i lavori ai clienti [;)] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/02/2014 08:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la R4 (fino alla TL e GTL [;)]) aveva i freni sul cambio... una guduria fare i ceppi...in quella posizione, col semiasse in mezzo... Fra l'altro aveva (coma la R5) il cambio avanti ed il motore verso il centro vettura [;)] Anche la Alfasud aveva i dischi sul cambio...come il posteriore di Alfetta, Giulietta, 75... [;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/02/2014 11:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 06/02/2014 10:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...qui il problema non si pone [;)] I vecchi MERCEDES 3000 5 cilindri [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 07/02/2014 14:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Infatti, le Renault 4 erano...Fantastiche... il "Brustolino" che hai messo all'inizio...a me...NON è Mai Piaciuto [:D][:D][:D] Comunque, ad onor del vero, a parte la simpatia, erano spartane, essenziali e...appunto anche per questo...difficilmente si rompevano [;)][;)][;)] PS Sto finendo il restauro di una Fiat 600D porte a Vento, fà sorridere che...vi ricordate la cassetta in dotazione Fiat ? conteneva, una chiave 7-8 una 10-13 una 17-19, un cacciavite manico in legno reversibile taglio/croce, la chiave a tubo per le candele, e la chiave per le ruote ! [^] Ebbene...con questa chiavi, Veramente...si riesce a smontare TUTTA la Macchina [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per cui...ritornare a casa...era forse più facile...rispetto ad oggi [;)][:D] [:)] Ciao Gianfranco
fotografata a Los Angeles nel 2009.
Oggi avrebbe 50 anni figlia del grande Giacosa
( notare la bandierina americana sull'antenna del cofano )
Ciao, do 5 stelle a tutti perchè siete simpatici.
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 09/02/2014 14:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco quel modello di motore ma aveva la distribuzione a catena per durare cosi tutti quegli anni senza rifarla? ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 09/02/2014 18:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era un modello del 1980 con overdrive su terza e quarta, poi modificato per averlo su tutte e quattro le marce. Se avesse la distribuzione a catena non lo so. Raimondo & Giovanna