quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 20/10/2012 18:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riassumendo prima misura ruote a terra seconda "" ruote alte 0,2-0,3 in meno bene ora fai una terza misura con ruote alte e ....
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 21/10/2012 21:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . tu fammi la terza misurazione e poi dimmi se la trovi eguale oppure calata di un altro 0,2... al 99% avrai la risposta OT saranno tutti al bar [:D] dato che le gomme si gonfiano in bar.[:D]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 21/10/2012 22:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . azzzzzzoooo è lunedì anche per le freddure un 200 letture neanche una risposta io comunque per tenerla su e vedere se la mia deduzione-ricordo è valida ti-vi chiedo se facciamo un altra lettura calerà ancora si o no ? per la freddura nell'ambiente anglofono non funziona loro lì le gonfiano in PSI e vanno al PUB...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/10/2012 14:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, se aspetti ancora qualche tempo, che la temperatura cali ancora...scenderanno magicamente ancora un pò[;)] Comunque sia, io per far andare di più i mezzi Turbo, a volte anche per gonfiare le gomme , ma in emergenza, uso mettere nel serbatoio della Vecchia Romagna, magari Etichetta Nera! Il Brandy che crea...1 Atmosfera [:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)] Ciao Gianfranco OT Certo che...se và avanti così, con le Freddure...avremo un Inverno Rigido [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/10/2012 15:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no e! mi sta bene l'etichetta nera...ma che sia nel frigo, [:D][:D] Masimo
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/10/2012 19:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]