quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 25/10/2010 07:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, senti una cosa ma cambiando strumentazione per avere la lettura della temperatura esterna va sostituito lo specchio lato guida oppure si mette solo il sensore? il cablaggio è predisposto per il sensore di temperatura? considera che sul "modale" non è predisposto nemmeno il cablaggio per avere il display dell'autoradio originale Fiat nel quadro strumenti. Un giorno di questi ti vengo a trovare, abito a due passi da dove lavori...un saluto.
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 25/10/2010 07:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può sapere quale cifra costa tale sostituzione? Claudio
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 25/10/2010 07:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente qualcuno !![:D] Grande Tovi !![:D] Ma quanti modelli ne esistono ? Quello della mia foto (confort) ha lo schermino piu grande, mentre il tuo ha le dimensioni del mio attuale (modale) non è che allora basta sostituire solo lo schermino? A prima vista mi sembra uguale a quello della panda. Dicci bene tutti i passaggi, ma tu li monti ? perchè sarei capace di venire a trovarti [:D][:D][:D] Attendo...[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 26/10/2010 09:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 26/10/2010 22:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si può avere la funzione temperatura, manca specchio con sensore (350.00€ circa), cablaggio, clima automatico e il sw body computer non è compatibile con tale funzione. Tutti gli optional o escono dalla casa o nulla da farsi!! Ho dimenticato di aggiungere che il Ducato della foto ha anche gli specchi abbattibili elettronicamente,fendinebbia, ed hill holder per aiuto in partenza su salita.[:p] Ciao![:D]
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 26/10/2010 23:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, quindi non cè verso di avere la temperatura esterna nel cruscotto [:(] pazienza. Due ultime curiosita, non è possibile impostare nei consumi i (km x litro) e non i (litri x 100km) ? Mi sembrava di aver letto da qualche parte che era possibile farlo. L'errore del conta km si puo regolare il mio sbaglia di 8/10 km/h mai avuto un mezzo cosi sballato. Ciao e grazie