quote:Risposta al messaggio di Nicksnow inserito in data 31/10/2014 22:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le basi posso ctederci, ma poi ogni produttore mette gli additivi che vuole in varie concentrazioni, ed in fine avranno prezzi differenti. Es. La shell detergenti in abbondanza la bardhal anti attrito, e così via. ------------------------------ La meta.... una buona scusa per viaggiare.
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 28/10/2014 22:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C3 si riferisce per i motori di ultima generazione con fap egr e stop & go. Poco tempo fà avevo aperto una discussione sulle specifiche, dove avevo postato quelle dell'api e dell'acea, qui in meccanica. ------------------------------ La meta.... una buona scusa per viaggiare.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ol...
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 02/11/2014 18:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Laikone, se il tuo commento era riferito al mio, io non ho detto che gli oli sono tutti uguali, ma solo che inun normale uso, quello che facciamo tutti i giorni anche in viaggio, le differenze tra una primaria marca e un'altra non credo proprio che si possano apprezzare. Se poi guidi unaformula uno o fai la parigi dakar senz'altro e' un'altra storia. Che poi anche in formula uno, la compagnia petrolifera alla quale si appoggiano i vari team sia scelta infunzione di quanto e' disposta a pagare la compagnia stessa e' un dato di fatto. Per contraddirmi comunque mi ricordo che quando nel 1969 comprai il mio adorato gilera 124 5v. La prima cosa che mi disse il concessionario fu vuotiamo subito l'olio e mettiamo il castrol. [:)][:D][:)]