quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 18/04/2015 19:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rotazione delle gomme coinvolgendo la ruota di scorta? Io faccio solo anteriore con posteriore e senza mai invertire destra con sinistra mantenendo quindi lo stesso senso di rotazione del pneumatico. Metti la più nuova/migliore che hai, dal 2003 ormai quella è plastica e non più gomma. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/04/2015 20:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onabet
Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/04/2015 16:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onabet
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 23/04/2015 17:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la misura è come quella della gomme che mi ha regalato il gommista per fare la scorta, piu piccola delle mie [:(] Se quelle che hai sotto sono del 2010 e hanno ancora battistrada sufficente, avendo 5 anni, andrei in Slovenia tranquillo, mica farai 5mila km! Intanto cerchi le MIchelin come vuoi tu. Anch'io nel camper voglio le Michelin che non mi hanno mai tradito. La mie XC Camping avevano 8 anni l'anno scorso quando ho venduto il camper, e piu o meno la tua percorrenza visto che in inverno mettevo le invernali. Sarebbe un peccato dovere ripiegare su altra marca visto che secondo me non hai estrema urgenza. Tantopiu che le Camping sono marcate M+S che è sempre comodo avere a scanso di guai. Ora che il camper nuovo mi è arrivato con le Vanco2 (che non mi piacciono) , in autunno ci metterò le Michelin Agilis Alpin , invernali, e poi le lascio su smpre per cambiarle ogni tre anni, alla fine con la percorrenza di un camper ho visto che non vale la pena avere due treni di gomme che dopo 8 anni sono vecchie ma ancora seminuove, tantovale un solo treno invernale da sostituire spesso, così si hanno sempre gomme fresche e risparmiando anche gli 80 euro ano dei due cambi stagionali, si spende molto meno che i due teni fatti durare 8 anni che non è che mi piaccia troppo quando le gomme hanno quella età. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it