In risposta al messaggio di Faoo del 27/09/2015 alle 09:33:42
Il 3000 sicuramente ti dara soddisfazioni migliori del 2300,mi risulta anche sia un motore molto affidabile, poi se il 2300 ha fatto 50000 km in un anno mi sembra super sfruttato controlla bene ache gli interni, poi ovviamente anche il prezzo conra per decidere
Grazie del consiglio,
,l'efficienza degli accessori vari,non hai sicuramente problemi di scocca ,e nel caso di problematiche al motore (fantastico il 3000) una pezza dal meccanico ce la metti sempre.Da considerare che un mezzo "maniacalmente tenuto" di pochi anni ,per certi versi è piu' sicuro di un nuovo da .."collaudare" In risposta al messaggio di titty59 del 27/09/2015 alle 10:31:07
Partendo dal presupposto che hai già fatto le tue considerazioni sulla funzionalità delle piante in base alle tue esigenze,personalmente non avrei dubbi;da privato. Quando hai valutato la stabilità del mobilio,l'efficienzadegli accessori vari,non hai sicuramente problemi di scocca ,e nel caso di problematiche al motore (fantastico il 3000) una pezza dal meccanico ce la metti sempre.Da considerare che un mezzo maniacalmente tenuto di pochi anni ,per certi versi è piu' sicuro di un nuovo da ..collaudare Ciao
Il mezzo e questo
http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di titty59 del 27/09/2015 alle 10:31:07
Partendo dal presupposto che hai già fatto le tue considerazioni sulla funzionalità delle piante in base alle tue esigenze,personalmente non avrei dubbi;da privato. Quando hai valutato la stabilità del mobilio,l'efficienzadegli accessori vari,non hai sicuramente problemi di scocca ,e nel caso di problematiche al motore (fantastico il 3000) una pezza dal meccanico ce la metti sempre.Da considerare che un mezzo maniacalmente tenuto di pochi anni ,per certi versi è piu' sicuro di un nuovo da ..collaudare Ciao
Alla fine grazie anche al concessionario che mi prolunga la garanzia di un ulteriore anno oltre a quello ancora ufficiale fino a giugno ho scelto l'ex noleggio.
In risposta al messaggio di gazzabubba del 28/09/2015 alle 16:18:13
Alla fine grazie anche al concessionario che mi prolunga la garanzia di un ulteriore anno oltre a quello ancora ufficiale fino a giugno ho scelto l'ex noleggio. Grazie mille comunque per i consigli. Andre'', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
Devi fare subito la cinghia di distribuzione oppure falla fare al concessionario.