In risposta al messaggio di morodirho del 05/07/2015 alle 12:15:20
ripeto qual'era lintenzione del mio intervento,era rivolto agli indecisi,puoi anche non condividere ,pero' io non mi sono mai permesso di insultare nessuno, cosa che a te capita spesso, se non ti piacciono i miei interventi non li leggere,non rispondere e''soprattutto non insultare'',perchè è indice di poca educazione. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Moreno, Intervenire a Sproposito, con Capperate è
ASSOLUTO Indice di Insulto !
A Tutti rivolto, NON a me solo !
Se NON Ti riesce di capire questo, allora persegui nelle Tue azioni !
NON mi infastidisce nulla, se NON quando mi scrivi "
so che ti rode (rododendro) ma è cosi! "
NON mi "Rode" nulla, evidentemente.,..a Te Ruga, oltre che Rode !
Datti una Svegliata, Ti ho scritto di...allontanare da te le cose che "Potrebbero" alterarTi, quali alcool...od altro

evidentemente...NON lo hai fatto, oppure è altro, e NON lo sai !
Sei una persona capace e sostanzialmente equilibrata, se NON sai gestire le Tue sfinterali, opinioni e sensazioni, faresTi bene...a farTi aiutare oppure, a....rinunciare ad intervenire, a sproposito, quando occorre !
Certamente io, intervengo a volte, in maniera inopportuna, lo riconosco, ma Tu, lo fai spesso !
Ti ricordi il primo Tuo intervento nei miei confronti ? Mi accusasTi di voler guadagnare sulla fornitura di una pompa ed iniettori CAV per Ducato !
Bene, come allora, li regalavo, e sono stati REGALATI ad una persona che necessitava di loro !
Il Solito Mal Pensante...e Mal Dicente, rimani....TU !

Io Chiederei Pubblicamente Scusa !
Fossi nei Tuoi panni...
A Tutti igli utenti di COL....Tu...fai come credi !
Ciao
Gianfranco