quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 23/07/2013 21:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di solito quando si acquista un mezzo usato o si ha la CERTEZZA assoluta del cambio d'olio realmente effettuato, o lo si cambia a priori. Il giusto consiglio sarebbe quello di cambiarlo una volta all'anno, ma c'è anche chi va ben oltre e non lamenta problemi. Come chilometraggio dipende dall'olio, ma non andrei oltre i 10-15000. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 23/07/2013 21:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che fissato direi preciso e male non fai![:)][;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di clau59 inserito in data 23/07/2013 21:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho appena cambiato sul daily. uso olio urania come da prescrizione della casa ma lo cambio a due anni o 20.000 consiglio ricevuto da un meccanico ufficiale e onesto a mio parere che però ha specificato che iveco raccomanda il cambio ogni anno. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 23/07/2013 21:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Filtri...a "Filtrazione Singola"... sono ANNI... che NON ne vedo in giro [;)][;)][;)][;)] Ne devo montare uno sulla Mia Fiat 600D 750cc del 1964... [:I][:I][:I][:I] Ma penso...NON sia "Compatibile" con i...Vostri Camper [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco