quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 06/06/2013 17:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo dico IO: ne ha 4 stilo ma ricaricabili [:D] montate al posto del motore [:D][:D][:D]. Gli ingegneri meccanici Ford [xx(] hanno capito che le batterie hanno una resa ben Maggiore di quell'ammasso di ferraglia, montato alla rinfusa, che loro osano chiamare motore[:D][:D][:D]. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 06/06/2013 20:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gatto guarda che ti sbagli: la Stilo è stata una ciofeca della Fiat (prontamente rimossa dalla produzione) o forse con stilo ti riferisci al diametro dei semiassi del tuo ducato (non ricaricaribili ma necessari di frequenti sostituzioni)? [:D][:D][:D] Ciao. [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 06/06/2013 23:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dopo solo un paio di settimane la batteria non ce la fa a farti aprire le porte col telecomando, secondo me c'è qualche dispersione che si "mangia" parte dell'energia. Mettere una seconda batteria sarebbe, in questo caso, un palliativo, fai controllare l'impianto da un elettrauto. Ciao GS Corr. Più vi leggo e più imparo
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 07/06/2013 07:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il telecomando/chiave di apertura del Transit ha una pila fissa non sostituibile, quindi il chip dei pulsanti è sigillato, questa pila si ricarica per induzione quando la chiave è inserita nel quadro. Se non viene inserita per un certo tempo, ovviamente si scarica ed occorre aprire le porte con la chiave. E' stata adottata questa soluzione per evitare che in caso di utilizzi gravosi (cantieri, bagnato ecc), attraverso le fessure, si possano introdurre nel chip dei corpi estranei e danneggiare irreparabilmente il tutto... Avevo una Focus, con la chiave praticamente identica a quella del Transit, ma con pila sostituibile... quando sul Transit mi capitò la tua stessa cosa (il telecomando non apriva le porte).. ho tentato in tutti i modi di aprire il gingillo per cambiare la pila, quando ero sul punto di "distruggerlo" ho avuto un attimo di lucidità ed ho verificato in rete... http://media.ford.com/article_display.cfm?article_id=22403 Chiedo scusa, ho letto dopo che popotamus e GFrenk avevano già chiarito la cosa...[:I][:I] Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 07/06/2013 10:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa proprio ridere [:D][:D][:D] il fatto che sta Ford(e) manco delle chiavi funzionanti è capace di fare [:D][:D][:D] 2 settimane e batteria scarica [xx(] che si ricarica durante la marcia [:D][:p] quindi MAI [:D][:D][:D] Provate con le meccaniche Zastava piuttosto[:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 07/06/2013 10:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Sapevo della chiave ricaricata in marcia ma non ci avevo pensato: grazie della dritta.>> ... altra particolarità (che sicuramente conosci), la doppia chiusura di sicurezza... attivabile con doppio click sul pulsante di chiusura del telecomando... rende inutile scassinare le serrature (scollegate meccanicamente).. [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 07/06/2013 19:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flin...te lo dico io che c'è l'ho vicino...lui ha,come optional,...i semiassi,addirittura due ne ha[:0][:0][:0]...'na vera sciccheria per il marchio!!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 07/06/2013 19:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Il Telecomando...è FINTO... [;)][;)][;)][;)][;)][;)] ed attiva SOLO i Lampeggiatori ...Sui Baffi... come l'automobilina di Mio Figlio...negli anni 90... [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Solo che Lui è cresciuto ed oggi...di anni...ne ha...20 !! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Corrado...penso ne ...dimostri...16 [:I][:I][:I][:I][:I][:I] ma ne ha...18 [^][^][^][^] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco...
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/06/2013 22:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A invidiosiiiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D] ma cosa perdo tempo con voi [:o)][:o)] che per andare in giro l'unica mappa che potete consultare è quella dell'officina [B)][B)][8)][8)][8D][8D], voi e i vostri ThetFORD [:p][:p][:p][:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo